Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria-Napoli

<< < (17/38) > >>

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Maggio, 2010, 15:52:16 pm ---non puoi essere deferito. sono sempre tuoi tesserati.

--- Termina citazione ---
regali la qualificazione in Champions alla Samp e non corri il rischio di essere deferito? non credo proprio...

Lovercraft:
Ma Zamparini perchè non si sta 5 minuti zitto?

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 13 Maggio, 2010, 13:16:31 pm ---regali la qualificazione in Champions alla Samp e non corri il rischio di essere deferito? non credo proprio...

azz, la lazio ha regalato lo scudetto all'inter e nun ann fatt nient.

hanno fatto pastette per anni, e mo fossm nuje o problem?

calvin:

--- Citazione da: Lovercraft - 13 Maggio, 2010, 13:36:36 pm ---Ma Zamparini perchè non si sta 5 minuti zitto?

Zamparini riesce da solo e in un nanosecondo a farmi fare il tifo contro il Palermo (Città  che amo e gente bellissima) a farmi fare il tifo per la Samptroia (Città  che detesto e tifoseria di merda) e a farmi sperare che il Napoli non vinca......per me è un mago  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Maggio, 2010, 14:52:03 pm ---azz, la lazio ha regalato lo scudetto all'inter e nun ann fatt nient.

hanno fatto pastette per anni, e mo fossm nuje o problem?

Una cosa è giocare mosci, un'altyra è andare con i primavera.
Comunque io spero, e credo, che il Napoli farà  una buona partita perchè gli lo chiede il Mister (che dallo spogliatotio è amato) e perchè vogliono realmente dimostrare qualcosa....poi si può perdere, anche perchè comunque loro faranno i pazzi, ma per me il Napoli non andrà  a cogliere le margheritine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa