Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria-Napoli

<< < (12/38) > >>

sipenze:
per quanto riguarda la formazione, nn pensate che sia possibile fare un po di esperimenti o dare spazio a chi nn ne ha avuto, tanto noi a questo campionato nn abbiamo piu nulla da chiedere....nemmeno in vista del calciomercato;
una formazione tipo questa
iezzo
santacroce rinaudo grava
zuniga pazienza maiello dossena 
cigarini
hoffer denis

poi dare spazio nel secondo tempo a rullo boglia e quagliarella

ke ne pensate?

gigs:
Domenica preferisco perdere piuttosto vedere la merda di zamparini in champions

djcarmine:
la sampdoria, champions o non champions, si smonterà .........via l'allenatre, il DG e parecchi dirigenti che vanno tutti alla juve a programmare la stagione 2010/2011 mentre incombono i preliminari EL, giusto un paio di settimane dopo i mondiali ai quali parteciperannotutti  i vecchi purpi bianconeri, e le altre società  hanno già  fatto mezzo mercato

in pratica: perdiamo, facciamo andare la samp in champions a fare figure di merda, la dirigenza blucerchata alla juve dove non potranno evitare un altra stagione disastrosa, e il palermo resta appis  :sbav:

Cheerio:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Maggio, 2010, 16:50:16 pm ---La Samp è con un piede e mezzo in Champions e già  Marotta è andato alla Juve e si vocifera che si porterà  dietro Pazzini e Del Neri :boh:

Ora, posto che se davvero la Samp arriverà  in Champions credo proprio che si terrà  Del Neri e Pazzini, non posso fare a meno di pensare che non abbiano la solidità  societaria del Palermo e che siano meno pericolosi.

--- Termina citazione ---
il Napoli se la andrà  a giocare, ma perderà  più per l'ambiente che per la partita in sè...

814ckp0w3r:
Io rifiuto l'idea di perdere...a prescindere da qualunque calcolo di pseudoconvenienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa