Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
sipenze:
per quanto riguarda la formazione, nn pensate che sia possibile fare un po di esperimenti o dare spazio a chi nn ne ha avuto, tanto noi a questo campionato nn abbiamo piu nulla da chiedere....nemmeno in vista del calciomercato;
una formazione tipo questa
iezzo
santacroce rinaudo grava
zuniga pazienza maiello dossena
cigarini
hoffer denis
poi dare spazio nel secondo tempo a rullo boglia e quagliarella
ke ne pensate?
gigs:
Domenica preferisco perdere piuttosto vedere la merda di zamparini in champions
djcarmine:
la sampdoria, champions o non champions, si smonterà .........via l'allenatre, il DG e parecchi dirigenti che vanno tutti alla juve a programmare la stagione 2010/2011 mentre incombono i preliminari EL, giusto un paio di settimane dopo i mondiali ai quali parteciperannotutti i vecchi purpi bianconeri, e le altre società hanno già fatto mezzo mercato
in pratica: perdiamo, facciamo andare la samp in champions a fare figure di merda, la dirigenza blucerchata alla juve dove non potranno evitare un altra stagione disastrosa, e il palermo resta appis :sbav:
Cheerio:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Maggio, 2010, 16:50:16 pm ---La Samp è con un piede e mezzo in Champions e già Marotta è andato alla Juve e si vocifera che si porterà dietro Pazzini e Del Neri :boh:
Ora, posto che se davvero la Samp arriverà in Champions credo proprio che si terrà Del Neri e Pazzini, non posso fare a meno di pensare che non abbiano la solidità societaria del Palermo e che siano meno pericolosi.
--- Termina citazione ---
il Napoli se la andrà a giocare, ma perderà più per l'ambiente che per la partita in sè...
814ckp0w3r:
Io rifiuto l'idea di perdere...a prescindere da qualunque calcolo di pseudoconvenienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa