Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria-Napoli

<< < (2/38) > >>

Hwarang:
IO ho solo paura che se questi vanno ai preliminari di Ch.L. si credono chissa' chi e non riscattano Mannini  :nuvola:

Piskyno89:

--- Citazione da: Joker21 - 09 Maggio, 2010, 19:21:02 pm ---Ma se Palermo e Sampdoria vanno pari punti, come si valuta, visto che sono pari anche come scontri diretti ?

--- Termina citazione ---
differenza reti generale...


cmq dopo la festa di oggi credo che il napoli già  sia in vacanza.

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 19:22:20 pm ---

cmq dopo la festa di oggi credo che il napoli già  sia in vacanza.

--- Termina citazione ---
Io spero solo di non subire un passivo pesante, questo mi farebbe incazzare a dir poco...un 1-0 o massimo 2-1 per loro più lo posso tollerare.

Artem Dzyuba:
Domenica diretta premium :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 09 Maggio, 2010, 19:24:21 pm ---Io spero solo di non subire un passivo pesante, questo mi farebbe incazzare a dir poco...un 1-0 o massimo 2-1 per loro più lo posso tollerare.

--- Termina citazione ---
poi per dire le società  di samp e napoli sono in ottimi rapporti... per me non ci faremo male a vicenza, un 1-0, o 2-1 proprio scritto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa