Autore Topic: (38) Sampdoria-Napoli  (Letto 38014 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #40 il: 10 Maggio, 2010, 14:57:55 pm »
Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderࠠ con la Sampdoria»
 
NAPOLI, 10 maggio - Maurizio Zamparini è pronto a vestirsi da ultrà  del Napoli. Un pareggio degli azzurri all’ultima di campionato contro la Samp, abbinato ad un successo del Palermo a Bergamo, consentirebbe ai rosanero di acciuffare la Champions. «Subito dopo la partita di ieri ho dichiarato che il Napoli non perderà  a Genova», dice il presidente dei siciliani a Marte Sport Live.

«Ne sono convinto e farò un grande tifo per gli azzurri». Molti ritengono che se il Palermo arrivasse quarto potrebbe fare la spesa a Napoli: «Non penso che il Palermo possa portare via calciatori agli azzurri», taglia corto Zamparini. «Il Napoli ha un pubblico e un fatturato superiori al nostro e lotterà  sicuramente per il vertice. Magari si potrebbero effettuare degli scambi, come quello che ha portato Blasi al Palermo, anche se poi il ragazzo non ha praticamente mai giocato».

 :pariamm: :pariamm: :look:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #41 il: 10 Maggio, 2010, 15:02:54 pm »
Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderࠠ con la Sampdoria»
 
NAPOLI, 10 maggio - Maurizio Zamparini è pronto a vestirsi da ultrà  del Napoli. Un pareggio degli azzurri all’ultima di campionato contro la Samp, abbinato ad un successo del Palermo a Bergamo, consentirebbe ai rosanero di acciuffare la Champions. «Subito dopo la partita di ieri ho dichiarato che il Napoli non perderà  a Genova», dice il presidente dei siciliani a Marte Sport Live.

«Ne sono convinto e farò un grande tifo per gli azzurri». Molti ritengono che se il Palermo arrivasse quarto potrebbe fare la spesa a Napoli: «Non penso che il Palermo possa portare via calciatori agli azzurri», taglia corto Zamparini. «Il Napoli ha un pubblico e un fatturato superiori al nostro e lotterà  sicuramente per il vertice. Magari si potrebbero effettuare degli scambi, come quello che ha portato Blasi al Palermo, anche se poi il ragazzo non ha praticamente mai giocato».

 :pariamm: :pariamm: :look:

Che lota. Questo è quello che fino a tre settimane fa diceva che Aurelio era una lota. Mò l'ea piglià  ngul. Ma...se pareggiamo?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #42 il: 10 Maggio, 2010, 15:04:03 pm »
Ma...se pareggiamo?

Eppure l'articolo era chiaro :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #43 il: 10 Maggio, 2010, 15:05:20 pm »
Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderࠠ con la Sampdoria»
 
NAPOLI, 10 maggio - Maurizio Zamparini è pronto a vestirsi da ultrà  del Napoli. Un pareggio degli azzurri all’ultima di campionato contro la Samp, abbinato ad un successo del Palermo a Bergamo, consentirebbe ai rosanero di acciuffare la Champions. «Subito dopo la partita di ieri ho dichiarato che il Napoli non perderà  a Genova», dice il presidente dei siciliani a Marte Sport Live.

«Ne sono convinto e farò un grande tifo per gli azzurri». Molti ritengono che se il Palermo arrivasse quarto potrebbe fare la spesa a Napoli: «Non penso che il Palermo possa portare via calciatori agli azzurri», taglia corto Zamparini. «Il Napoli ha un pubblico e un fatturato superiori al nostro e lotterà  sicuramente per il vertice. Magari si potrebbero effettuare degli scambi, come quello che ha portato Blasi al Palermo, anche se poi il ragazzo non ha praticamente mai giocato».

 :pariamm: :pariamm: :look:

Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'

"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà  gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono".

 :yeeh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #44 il: 10 Maggio, 2010, 15:06:10 pm »
Eppure l'articolo era chiaro :look:

Uanm mi merito i peggiori insulti  :peppe:  :doh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #45 il: 10 Maggio, 2010, 15:17:13 pm »
Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'

"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà  gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono".

 :yeeh:
passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #46 il: 10 Maggio, 2010, 15:21:21 pm »
passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:

Ah boh :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #47 il: 10 Maggio, 2010, 15:22:55 pm »
andare a genova e vederli festeggiare il quarto posto è proprio un incubo
meno male che siamo arrivati sesti e che la juve ci ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #48 il: 10 Maggio, 2010, 15:28:54 pm »
passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:

parlate con vito :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #49 il: 10 Maggio, 2010, 15:30:48 pm »
passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:

Il riferimento credo sia dovuto ad Achille Lauro o forse sono io che reputo troppo intelligente Zamparini  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #50 il: 10 Maggio, 2010, 16:35:43 pm »
coerenza & omertà ... :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #51 il: 10 Maggio, 2010, 16:50:16 pm »
La Samp è con un piede e mezzo in Champions e già  Marotta è andato alla Juve e si vocifera che si porterà  dietro Pazzini e Del Neri :boh:

Ora, posto che se davvero la Samp arriverà  in Champions credo proprio che si terrà  Del Neri e Pazzini, non posso fare a meno di pensare che non abbiano la solidità  societaria del Palermo e che siano meno pericolosi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #52 il: 10 Maggio, 2010, 18:24:00 pm »
per me il napoli se la va a giocare la partita....mazzarri non vorrà  fare brutta figura a genova....poi è normale le motivazioni contano eccome...



Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #53 il: 10 Maggio, 2010, 23:27:35 pm »
se vinciamo e fammo la UEFA ci prendiamo Pazzini se non va alla Juve.

Azz quanti se e quanti ma.....ma anche se fa la Champision non hanno futuro. I soldi non ci stanno, la coppa sarà  solo di passaggio, quindi io penso che lui venga anche aldila delle coppe, perchè la samp l'anno prox sconvolgerà  tutto il livello sociale

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #54 il: 11 Maggio, 2010, 00:09:08 am »
sinceramente mi passa x il cazzo di chi va in campions trra palermo e samp....
xò rovinare la festa ai ciclisti, in casa loro x giunta, non avrebbe prezzo....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #55 il: 11 Maggio, 2010, 01:00:27 am »
per quanto riguarda la formazione, nn pensate che sia possibile fare un po di esperimenti o dare spazio a chi nn ne ha avuto, tanto noi a questo campionato nn abbiamo piu nulla da chiedere....nemmeno in vista del calciomercato;
una formazione tipo questa
iezzo
santacroce rinaudo grava
zuniga pazienza maiello dossena 
cigarini
hoffer denis

poi dare spazio nel secondo tempo a rullo boglia e quagliarella

ke ne pensate?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline gigs

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1146
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #56 il: 11 Maggio, 2010, 11:10:40 am »
Domenica preferisco perdere piuttosto vedere la merda di zamparini in champions

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #57 il: 11 Maggio, 2010, 11:42:46 am »
la sampdoria, champions o non champions, si smonterà .........via l'allenatre, il DG e parecchi dirigenti che vanno tutti alla juve a programmare la stagione 2010/2011 mentre incombono i preliminari EL, giusto un paio di settimane dopo i mondiali ai quali parteciperannotutti  i vecchi purpi bianconeri, e le altre società  hanno già  fatto mezzo mercato

in pratica: perdiamo, facciamo andare la samp in champions a fare figure di merda, la dirigenza blucerchata alla juve dove non potranno evitare un altra stagione disastrosa, e il palermo resta appis  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #58 il: 11 Maggio, 2010, 12:29:20 pm »
La Samp è con un piede e mezzo in Champions e già  Marotta è andato alla Juve e si vocifera che si porterà  dietro Pazzini e Del Neri :boh:

Ora, posto che se davvero la Samp arriverà  in Champions credo proprio che si terrà  Del Neri e Pazzini, non posso fare a meno di pensare che non abbiano la solidità  societaria del Palermo e che siano meno pericolosi.
il Napoli se la andrà  a giocare, ma perderà  più per l'ambiente che per la partita in sè...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #59 il: 11 Maggio, 2010, 13:45:03 pm »
Io rifiuto l'idea di perdere...a prescindere da qualunque calcolo di pseudoconvenienza.