Autore Topic: (38) Sampdoria-Napoli  (Letto 39417 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #140 il: 16 Maggio, 2010, 14:51:25 pm »
Ha detto che contro di noi gli basta una gamba sola, vorrei vedere se mente.

Cassano è stato febbricitante per tutta la settimana. Ha solo detto che giocherebbe anche con una gamba sola contro di noi.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #141 il: 16 Maggio, 2010, 14:53:25 pm »
Cassano è stato febbricitante per tutta la settimana. Ha solo detto che giocherebbe anche con una gamba sola contro di noi.
Infatti, sono stati i giornalisti a fraintendere.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #142 il: 16 Maggio, 2010, 14:54:42 pm »
Infatti, sono stati i giornalisti a fraintendere.

E a me è piaciuto fraintendere, alimenta la mia cazzimma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #143 il: 16 Maggio, 2010, 14:56:25 pm »
E a me è piaciuto fraintendere, alimenta la mia cazzimma.
Buon per te :boh:

Frantumiamo il sogno UCI :sbav:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #144 il: 16 Maggio, 2010, 15:31:05 pm »
DENIS si è mangiato un goal Fatto.


E l'agente recrimina pure maggiore presenza in campo. Ma vaffanculo  :vecchio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #145 il: 16 Maggio, 2010, 15:34:44 pm »
non fosse Denis, si sarebbe già  attivato l'Ufficio Indagini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #146 il: 16 Maggio, 2010, 15:34:59 pm »
DOSSENA batte i calci d'angolo meglio di HAMSIK

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #147 il: 16 Maggio, 2010, 15:38:59 pm »
ma cmq in tutto questo....avrei una domanda:

Ma che ruolo ha Zuniga ???

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #148 il: 16 Maggio, 2010, 15:48:19 pm »
DENIS si è mangiato un goal Fatto.
Che esagerazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #149 il: 16 Maggio, 2010, 15:50:21 pm »
DENIS si è mangiato un goal Fatto.
niente di nuovo, insomma.

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #150 il: 16 Maggio, 2010, 15:50:45 pm »
Che esagerazione.

Hai ragione... Questi goal li fanno i veri attaccanti, mica Denis...
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

guallera

Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #151 il: 16 Maggio, 2010, 15:52:22 pm »
Buonissimo Napoli, siamo in partita facendo soffrire tantissimo la Zampatroia e meritavamo addirittura il vantaggio....tutti bene, fatta eccezione per un pessimo Dossena completamente fuori partita (le azioni più pericolosi dei ciclisti sono arrivati dal suo lato, a Semioli non l'ha mai visto poi siamo stati avvantaggiati dal cambio di fascia col solito penoso Mannini effettuato da Del Neri...). Mi sta piacendo molto Zuniga come esterno alto, l'hanno falciato diverse volte, Denis sta giocando bene, sta facendo molto "lavoro sporco" certo l'occasione sprecata è nella norma del solito Denis.
Spero che continuamo così, non voglio regalare niente a nessuno perchè mai nessuno ci ha regalato niente, già  comunque far soffrire i ciclisti per 45 minuti è un buon risultato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #152 il: 16 Maggio, 2010, 15:53:42 pm »
questa partita per me è speciale anche perchè sarà  l'ultima volta che vedrò quest'abominio umano in campo........un palo di ferro piantato in mezzo al campo ha piu probabilità  di far rimbalzare un pallone in porta di denis

zuniga grandissimo, e mi fa piacere perchè sono stato un sostenitore del suo acquisto......di grava ormai inutile parlarne  :sbav:

nel complesso un napoli che mi da grandi soddisfazioni....negli ultimi 2 anni partite come queste le avremo perse 3-0 tra fischi e pernacchi, oggi invece mettiamo sotto la candidata alla champions, e i rimpianti aumentano....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #153 il: 16 Maggio, 2010, 15:54:58 pm »
Buonissimo Napoli, siamo in partita facendo soffrire tantissimo la Zampatroia e meritavamo addirittura il vantaggio....tutti bene, fatta eccezione per un pessimo Dossena completamente fuori partita (le azioni più pericolosi dei ciclisti sono arrivati dal suo lato, a Semioli non l'ha mai visto poi siamo stati avvantaggiati dal cambio di fascia col solito penoso Mannini effettuato da Del Neri...). Mi sta piacendo molto Zuniga come esterno alto, l'hanno falciato diverse volte, Denis sta giocando bene, sta facendo molto "lavoro sporco" certo l'occasione sprecata è nella norma del solito Denis.
Spero che continuamo così, non voglio regalare niente a nessuno perchè mai nessuno ci ha regalato niente, già  comunque far soffrire i ciclisti per 45 minuti è un buon risultato.
però ho visto solo gli ultimi 5 minuti   :scuorn: :scuorn: :scuorn:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #154 il: 16 Maggio, 2010, 15:55:27 pm »
Buonissimo Napoli, siamo in partita facendo soffrire tantissimo la Zampatroia e meritavamo addirittura il vantaggio....tutti bene, fatta eccezione per un pessimo Dossena completamente fuori partita (le azioni più pericolosi dei ciclisti sono arrivati dal suo lato, a Semioli non l'ha mai visto poi siamo stati avvantaggiati dal cambio di fascia col solito penoso Mannini effettuato da Del Neri...). Mi sta piacendo molto Zuniga come esterno alto, l'hanno falciato diverse volte, Denis sta giocando bene, sta facendo molto "lavoro sporco" certo l'occasione sprecata è nella norma del solito Denis.
Spero che continuamo così, non voglio regalare niente a nessuno perchè mai nessuno ci ha regalato niente, già  comunque far soffrire i ciclisti per 45 minuti è un buon risultato.
:sisi:
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #155 il: 16 Maggio, 2010, 15:59:53 pm »
ottima partita di Zuniga finora, mi piace in questo ruolo... bene anche Cigarini, peccato che si sia svegliato solo ora...
Denis sbaglia l'insbagliabile (che novità  :asd:), Dossena ancora una volta inguardabile, è qui da 5 mesi e ancora deve entrare in condizione... :imp:

continuiamo così e bye bye Champions per la Samp :rock:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #156 il: 16 Maggio, 2010, 16:02:11 pm »
Le impressioni del primo tempo ci regalano, un Napoli che se la gioca, mette sotto la Sampdoria e fa incetta di calci d'angolo.
Dossena fisicamente è fuori dalla partita ma il piedino si è visto, apertura dalla difesa a pescare sulla trequarti Maggio, che mette un pallone invitante al centro che solo Pal e fierr Densi poteva sbagliare.
Ottimo colpo di testa di Quaglirella, anche se Storari gli nega la gioia del goal che l'avrebbe ufficializzato come buon acquisto dato che rispettava in pieno la sua media goal.

Per il resto la Roma vince, l'Inter pareggia quindi lo scudetto per ora è Romanista e in Champions va in Palermo per il goal di Cavani.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #157 il: 16 Maggio, 2010, 16:04:56 pm »
Che rammarico...(per la stagione)
Vedere sti scarpari lottare per la Champions... :imp:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #158 il: 16 Maggio, 2010, 16:10:53 pm »
Meglio che c'è lo tolgono il 4°posto in Champions se deve andare una squadra così scarsa.

Non possiamo fare altre figuraccie in Europa.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria-Napoli
« Risposta #159 il: 16 Maggio, 2010, 16:11:54 pm »
Pazzini, vacca puttana.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.