Autore Topic: (37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]  (Letto 26505 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 09 Maggio, 2010, 17:47:57 pm »
Speravo di tornare a scrivere in anticipo per un successo raggiunto. Sesto posto ed Europa senza preliminari, dal quale mancavamo da tantissimo tempo. Grandissima gioia.

Grazie Napoli.
Ti aspettavamo tutti :compagni:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 09 Maggio, 2010, 17:50:10 pm »
hai mantenuto al tua promessa merdino  :alla: :alla:


 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ok:

Citazione da: Guallera
:love: :love:

Citazione da: manuelito
Ti aspettavamo tutti


Quagliarell è bell :shh:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 09 Maggio, 2010, 17:52:46 pm »
ad inizio partita "puzzavano di serie b" (cit.), ora puzzano di serie c... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 09 Maggio, 2010, 17:53:47 pm »
le dichiarazioni di dela sono come la fragolina ncopp' o babbà   :sbav:

ovviamente dela parlava dei 3 acquisti principali, poi un'infornata di giovani  :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 09 Maggio, 2010, 17:54:07 pm »
ma perche alessio che promessa aveva fatto??? cmq bentornato!
:dignità:

falceEmarcello

Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 09 Maggio, 2010, 17:56:01 pm »
io dico solo una cosa: "FABIO QUAGLIARELLA" sono undici dico 11 ed ha deluso ... e se l'anno prossimo ingarra  :brr: :brr: :brr:

un saluto ai detrattori della galletta di castellamare mia
 :mangia:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2010, 17:59:09 pm da falceEmarcello »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 09 Maggio, 2010, 17:57:01 pm »
io dico solo una cosa: "FABIO QUAGLIARELLA" sono dodici dico 12 ed ha deluso ... e se l'anno prossimo ingarra  :brr: :brr: :brr:

un saluto ai detrattori della galletta di castellamare mia
 :mangia:
:love: :love: :love: :love: :compagni:
:dignità:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 09 Maggio, 2010, 17:57:34 pm »
marcè sono 11  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 09 Maggio, 2010, 17:58:34 pm »
marcè sono 11  :pariamm:
vuol dire che ci ho messo quello di domenica prossima ... oppure conto la traversa col livorno alla 2 di campionato (che ancora quando ci penso me ven o fridd nguoll)

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 09 Maggio, 2010, 18:00:07 pm »
marcè sono 11  :pariamm:
vero  :peppe:
poi se vogliamo sfruttare il conto fittizio di mio padre secondo il quale "se cuntamm pure i 4 pali, chill facev 15-14 gol.. ma tutt sti giornalisti e sti tifosi nn capiscn nu cazz e' pallon e anna rumper o' cazz a quagliarella!" :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 09 Maggio, 2010, 18:00:29 pm »
vuol dire che ci ho messo quello di domenica prossima ... oppure conto la traversa col livorno alla 2 di campionato (che ancora quando ci penso me ven o fridd nguoll)

ah vabbuò  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 09 Maggio, 2010, 18:01:40 pm »
vero  :peppe:
poi se vogliamo sfruttare il conto fittizio di mio padre secondo il quale "se cuntamm pure i 4 pali, chill facev 15-14 gol.. ma tutt sti giornalisti e sti tifosi nn capiscn nu cazz e' pallon e anna rumper o' cazz a quagliarella!" :asd: :asd: :asd:
IO E TUO PADRE FACIMM E STESSI CUNT  :compagni:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 09 Maggio, 2010, 18:02:13 pm »
Sesto posto che è sicuramente un bel successo considerando  l'organico ulteriormente ristretto nella seconda parte di stagione e privo di grandi alternative (a centrocampo ed in attacco)...certo rimane un pizzico di rammarico perchè magari con un paio di innesti in più si poteva (anche se manca sempre la controprova) tentare di lottare, con qualche colpo migliore in canna, per il quarto posto approfittando della stagione particolarmente favorevole con le deblacle di rube e fiorentina, ma il risultato è comunque ottimo e va dato atto ai giocatori ed al tecnico di aver lavorato bene e tutti nella stessa direzione....ora però spetto al club utilizzare quanto di buono fatto quest'anno e cercare di migliorarsi, di fare un ulteriore salto di qualità  sotto l'aspetto tecnico, con il miglioramento della squadra, e sotto l'aspetto organizzativo....con un club ancora meglio strutturato e più forte.
Mi piacerebbe che il prossimo anno si ragioni in termini di "grande club", che si affronti la stagione cercando sul serio di fare il meglio possibile in campionato come in Europa League (e senza  disdegnare la coppa Italia),....che si giochi questa competizione europea come se disputassimo la Champions, con il massimo dell'impegno e della fiducia nei nostri mezzi.
 :napolii:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 09 Maggio, 2010, 18:03:46 pm »
a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto  :mangia:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 09 Maggio, 2010, 18:05:01 pm »
a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto  :mangia:
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 09 Maggio, 2010, 18:06:15 pm »
a proposito ora ne dico un'altra: DOSSENA su quella fascia e' troppo giocatore ... se recupera la condizione abbiamo fatto un acqistone lo aspetto  :mangia:

A me è piaciuto oggi, anche se abbiamo giocato poco oggi su quella facia. Dei cross fatti veramente bene... ma il destinatario è troppo scarso...
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Crippler

Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 09 Maggio, 2010, 18:51:45 pm »
Buon Napoli, mi piace molto questo 3-4-3 offensivo...la squadra è più imprevedibile in fase d'attacco, c'è possibilità  di far male maggiormente con tutti quegli uomini votati all'attacco...Hamsik in regia mi piace, è un ragazzo che ha personalità , visione di gioco e tecnica, può fare grandi cose...

insomma....con un difensore bravo, un centrocampista con le palle ed un attaccante forte questo napoli può volare..

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 09 Maggio, 2010, 19:03:49 pm »
ci salutiamo adesso ci salutiamo adesso ci salutiamo adessooooooooooo non ci vediamo più,non ci vediamo piùù!!!!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 09 Maggio, 2010, 19:21:29 pm »
Bella festa oggi al San Paolo!Comunque mi è piaciuto il tridente,che con una punta vera al posto di Denis può essere devastante, e ho sbavato per Hamsik centrocampista centrale :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(37) Napoli 2-0 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 09 Maggio, 2010, 19:24:37 pm »
Dossena può dare tanto. Hamsik è tornato nella sua posizione, con uno tipo Guarente di fianco potrebbe fare ancora di più anche se in un centrocampo a 3 sarebbe l'ideale. Buona partita comunque e presenza allo stadio più che ottima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.