Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138868 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #720 il: 10 Luglio, 2012, 23:08:02 pm »
come cazzo è possibile che un individuo non chiatto sia 176x90 kg?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #721 il: 10 Luglio, 2012, 23:10:52 pm »

a - muscolatura molto sviluppata
b - tanta ritenzione idrica
c - ossatura molto grossa
d - pesce di balotelli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #722 il: 10 Luglio, 2012, 23:15:37 pm »
Citazione da: domyssj link=topic=3569.msg919r491#msg919491 date=1341954652
a - muscolatura molto sviluppata
b - tanta ritenzione idrica
c - ossatura molto grossa
d - pesce di balotelli

per rispetto verso enzone, escludo la d  :look:

ma per apparare un po che potrei fare? se a settembre vado a fare qualche gara, non voglio combattere contro magri scelloni che mi fravecano di mazzate :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #723 il: 10 Luglio, 2012, 23:17:54 pm »
per rispetto verso enzone, escludo la d  :look:

ma per apparare un po che potrei fare? se a settembre vado a fare qualche gara, non voglio combattere contro magri scelloni che mi fravecano di mazzate :look:
beh potresti prima di tutto farti un esame BIA per calcolare la % di massa grassa che hai e iniziare a capire che margine di perdita peso tieni.

Di solito prima delle pesate pre gare si fanno delle super sudate e si sta senza idratarsi per tipo 24 ore per perdere più peso possibile, da reintegrare subito dopo.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #724 il: 10 Luglio, 2012, 23:56:38 pm »

Come cazzo è possibile che un individuo che e' 188x72 kg ten a panzell e dei fianchi totalmente antiestetici ?! Mannagg Giuda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

Palestra fai da te
« Risposta #725 il: 11 Luglio, 2012, 08:10:23 am »
Come cazzo è possibile che un individuo che e' 188x72 kg ten a panzell e dei fianchi totalmente antiestetici ?! Mannagg Giuda.
O non e' 188 o non e' 72 kg
Oppure e' quello che porta il pullman dentro ai simpson :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #726 il: 11 Luglio, 2012, 08:34:33 am »
domè io sono 1,75x 79

ho iniziato lunedì e ho perso già un kilo :look: praticamente la mattina vado a fare colazione  al bar con cornetto e cappuccino,a pranzo mangio spesso bresaola,petto di pollo,riso mentre la sera mi abboffo di carote :maronn:
in compenso faccio più o meno 10 kilometri con la bici e gioco a pallone almeno 3 volte a settimana...
vac buon?

p.s o sabt na pizza me la magno :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #727 il: 11 Luglio, 2012, 08:48:01 am »
la mattina vado a fare colazione  al bar con cornetto e cappuccino

Embe', ti pare che fai buono?  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #728 il: 11 Luglio, 2012, 08:52:20 am »
Embe', ti pare che fai buono?  :look:
e vabbuò però non tutte le mattine :look: e poi smaltisco il tutto durante il giorno :ignore:
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #729 il: 11 Luglio, 2012, 10:00:03 am »
consigliatemi..
devo vendere una panca per fare palestra ad un amicodiamico che era interessato..
voi esperti del settore :look: quanto dite che dovrei chiedere ?

Offline domyssj

• *
« Risposta #730 il: 11 Luglio, 2012, 10:06:13 am »
domè io sono 1,75x 79

ho iniziato lunedì e ho perso già un kilo :look: praticamente la mattina vado a fare colazione  al bar con cornetto e cappuccino,a pranzo mangio spesso bresaola,petto di pollo,riso mentre la sera mi abboffo di carote :maronn:
in compenso faccio più o meno 10 kilometri con la bici e gioco a pallone almeno 3 volte a settimana...
vac buon?

p.s o sabt na pizza me la magno :look:
dipende cosa vuoi fare. Se vuoi dimagrire, ti direi ti non sgarrare niente fino a che raggiungi il tuo obiettivo.

Personalmente ritengo inutile fare le diete "pezzotte" cioè uno mangia bene si controlla e poi però tipo a colazione sgarra oppure s magn a pizza etc, in questo modo prolunghi solamente il tempo necessario a raggiungere il risultato cmq non vedendotene bene perchè ugualmente ti stai accorto a cosa mangi.

Starfred

R: Palestra fai da te
« Risposta #731 il: 11 Luglio, 2012, 12:17:32 pm »
ma guardate che nelle diete la.pizza c'è. Tisici di merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #732 il: 11 Luglio, 2012, 12:19:39 pm »
consigliatemi..
devo vendere una panca per fare palestra ad un amicodiamico che era interessato..
voi esperti del settore :look: quanto dite che dovrei chiedere ?
CHE TIPO DI PANCA è LA TUA?

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #733 il: 11 Luglio, 2012, 12:20:21 pm »
ma guardate che nelle diete la.pizza c'è. Tisici di merda
SI è VERO UNA VOLTA A SETTIMANA SEMPRE A PATTO CHE NON SI FACCIA IL CAINO A PRANZO CON UN ALTRO PIATTO DI PASTA.

Starfred

R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #734 il: 11 Luglio, 2012, 12:21:20 pm »
SI è VERO UNA VOLTA A SETTIMANA SEMPRE A PATTO CHE NON SI FACCIA IL CAINO A PRANZO CON UN ALTRO PIATTO DI PASTA.

esatto...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #735 il: 11 Luglio, 2012, 12:27:58 pm »
dipende cosa vuoi fare. Se vuoi dimagrire, ti direi ti non sgarrare niente fino a che raggiungi il tuo obiettivo.

Personalmente ritengo inutile fare le diete "pezzotte" cioè uno mangia bene si controlla e poi però tipo a colazione sgarra oppure s magn a pizza etc, in questo modo prolunghi solamente il tempo necessario a raggiungere il risultato cmq non vedendotene bene perchè ugualmente ti stai accorto a cosa mangi.
:ok: vabbuò ja il cornetto lo elimino :sisi: la pizza na vot a settimana se po magnà o no? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #736 il: 11 Luglio, 2012, 12:34:12 pm »
:ok: vabbuò ja il cornetto lo elimino :sisi: la pizza na vot a settimana se po magnà o no? :look:
abboffati di termogenici e liev tutt cos... fatti 4 saune a settimana.... ed abbofati di diti a pitoffio.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #737 il: 11 Luglio, 2012, 12:39:13 pm »
CHE TIPO DI PANCA è LA TUA?

piana :look:

non saprei, che elementi ci sono?

Starfred

« Risposta #738 il: 11 Luglio, 2012, 12:43:00 pm »

sì che puoi. Una pizza intera se ci metti l'acqua vicino o senza cornicione con una birretta vicino, da 0.25 (mezza pinta) o se preferisci una coca cola (a questo punto pigliatela light). Margherita ovviamente, niente 4 formaggi, wurstel e patatine o strunzate del genere...

a pranzo come ha detto marco però non mangiare pasta o carboidrati in genere.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #739 il: 11 Luglio, 2012, 12:59:24 pm »
ero rimasto a pagina 10  :look: