Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139117 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #700 il: 20 Marzo, 2012, 19:43:19 pm »
Per gli esperti di fitness

Ieri ho provato un esercizio per migliorare la bracciata a delfino. In pratica mi metto sulla panca piana a pancia in giù, e faccio le classiche aperture laterali con i manubri. Allo stesso tempo però, mi alzo col petto dalla panca facendo lavorare la schiena. E' un esercizio sicuro o potrei farmi male?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #701 il: 20 Marzo, 2012, 22:15:22 pm »

Ieri ho provato un esercizio per migliorare la bracciata a delfino. In pratica mi metto sulla panca piana a pancia in giù, e faccio le classiche aperture laterali con i manubri. Allo stesso tempo però, mi alzo col petto dalla panca facendo lavorare la schiena. E' un esercizio sicuro o potrei farmi male?

se ho ben capito, direi che non è molto sicuro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Palestra fai da te
« Risposta #702 il: 21 Marzo, 2012, 09:55:10 am »

90/100 se non riesci a fare bene la bracciata a delfino e' per colpa delle gambe :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #703 il: 21 Marzo, 2012, 09:56:53 am »
90/100 se non riesci a fare bene la bracciata a delfino e' per colpa delle gambe :sisi:

Io direi 100 x 100  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #704 il: 21 Marzo, 2012, 10:22:25 am »
core addominale parte 2.mp4

lunedì ho fatto l'esercizio che fa a 5:40...

ieri non contento mi so fatto anche dorsali bicipiti e stacchi da terra

oggi sono un vegetale.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #705 il: 21 Marzo, 2012, 18:30:07 pm »
dalle ore 1:30 fino alle 16:30 ho spaccato 2 pass e legno e disintegrato con bracie e calci numero 55 pedane di legno...

Starfred

« Risposta #706 il: 21 Marzo, 2012, 18:32:35 pm »
dalle ore 1:30 fino alle 16:30 ho spaccato 2 pass e legno e disintegrato con bracie e calci numero 55 pedane di legno..

o vvì che t'ea mettere a dieta? :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #707 il: 21 Marzo, 2012, 18:35:38 pm »
che cazz e capit.... ?

Starfred

« Risposta #708 il: 21 Marzo, 2012, 18:36:13 pm »
che cazz e capit.... ?

te sto sfuttenn!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #709 il: 21 Marzo, 2012, 18:39:02 pm »
te sto sfuttenn!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ridere.... :look:

no comunque 2 pass e legname sono oltre i 500 spaccati con l'accetta....
poi so passato a spaccare le padane da legno...per fare il legno secco da avviare.... mo sto accis e come un vegetale...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #710 il: 21 Marzo, 2012, 18:39:42 pm »

:rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #711 il: 10 Luglio, 2012, 20:12:05 pm »
Nonostante le temperature proibitive Florence, the princep of natural  :look:, continua a farsi la 4*8 di panca orizzontale con 76 chili. :smoke:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #712 il: 10 Luglio, 2012, 20:24:29 pm »
Il mio bilanciere riesce a tenere una busta a destra, e il mio zaino a sinistra  :stella:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #713 il: 10 Luglio, 2012, 20:30:45 pm »
Il mio bilanciere riesce a tenere una busta a destra, e il mio zaino a sinistra  :stella:
vedi che i 50cent del carrello te li ridanno, zuzzus!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #714 il: 10 Luglio, 2012, 21:12:30 pm »
Nonostante le temperature proibitive Florence, the princep of natural  :look:, continua a farsi la 4*8 di panca orizzontale con 76 chili. :smoke:

si o gasssssssssssss

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #715 il: 10 Luglio, 2012, 21:22:49 pm »
Devo scendere la panza, ma non ci riesco. Consigli?? (oltre a magna di meno??  :asd:)

Offline domyssj

• *
« Risposta #716 il: 10 Luglio, 2012, 21:24:54 pm »
Devo scendere la panza, ma non ci riesco. Consigli?? (oltre a magna di meno??  :asd:)
elimina totalmente pasta e pane, vai a correre almeno 3 volte la settimana per 30-40 minuti e lavora  con circuiti di addominali.

Puoi provare anche a prendere integratori di carnitina (prima di allenarti/correre)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #717 il: 10 Luglio, 2012, 21:36:53 pm »
elimina totalmente pasta e pane, vai a correre almeno 3 volte la settimana per 30-40 minuti e lavora  con circuiti di addominali.

Puoi provare anche a prendere integratori di carnitina (prima di allenarti/correre)
Ero 95 kg. Andai a correre per un periodo di 1 mese e mezzo (3 volte a settimana 30 min) con annessa dieta che però durò di piu (da gennaio ad aprile tipo) però avevo eliminato solo la pasta il pane mangiavo una massimo due fette. Comunque scesi subito 5 kh (in una/due settimane tipo) e poi niente più. Cosi mi sono rotto e appesi  :asd: secondo te dovevo mangiare di meno o aumentare il carico di corsa/esercizi? O entrambi?

Offline domyssj

• *
« Risposta #718 il: 10 Luglio, 2012, 22:07:30 pm »
è tutto progressivo perchè il corpo si abitua e quello che prima era uno sforzo dopo diventa routine non impegnativa perciò gli allenamenti si cambiano ogni 3-4 settimane.

Cmq se sei determinato davvero, prova uno scarico totale di carboidrati per un mese, ovvero mangi solo secondi magri (pesce, petto di pollo uova solo bianco, bresaola, fesa di tacchino, altri carni magre) verdura e un pò di frutta, latte solo scremato.

Mangi 4-5 volte al giorno, prendi la carnitina prima dell'attività aerobica, e cerchi di fare allenamenti lunghi (almeno 1 ora e mezza).

Se reggi e lo fai bene, risultati garantiti. Ma è dura.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #719 il: 10 Luglio, 2012, 22:54:02 pm »
è tutto progressivo perchè il corpo si abitua e quello che prima era uno sforzo dopo diventa routine non impegnativa perciò gli allenamenti si cambiano ogni 3-4 settimane.

Cmq se sei determinato davvero, prova uno scarico totale di carboidrati per un mese, ovvero mangi solo secondi magri (pesce, petto di pollo uova solo bianco, bresaola, fesa di tacchino, altri carni magre) verdura e un pò di frutta, latte solo scremato.

Mangi 4-5 volte al giorno, prendi la carnitina prima dell'attività aerobica, e cerchi di fare allenamenti lunghi (almeno 1 ora e mezza).

Se reggi e lo fai bene, risultati garantiti. Ma è dura.
Eh lo so ma ci devo provare  :sbonk:

Grazie  :ok: