Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138908 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #500 il: 03 Marzo, 2012, 12:37:24 pm »
sicuramente male non ti fa, ma purtroppo, a malincuore e con tante bestemmie associate, per ora non è dimostrato che si possa ottenere il dimagrimento localizzato. comunque quando la pelle è rilassata per colpa di sollecitazioni meccaniche, non è lavorando sui muscoli che risolve il problema, a meno che tu non ti metta ad aumentare la massa per riempire il vuoto lasciato!

Forse non avevo capito quello che intendevi. Io mi riferivo alle classiche maniglie dell'amore che si formano per accumulo di grasso. Che dimagrire localmente è impossibile lo so, però questi sono esercizi che aiutano a tonificare non tanto gli addominali che vengono spesso sollecitati quanto i muscoli che gli stanno ai lati. Quelli si che la maggior parte di noi ce li ha atrofizzati perché non li usiamo praticamente mai. Io da quando ho iniziato ho trovato giovamenti sia sulla linea, che sulla postura che sulla respirazione che è diventata molto più profonda.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 12:38:28 pm da Full-of-lutamma »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #501 il: 03 Marzo, 2012, 12:42:01 pm »
Forse non avevo capito quello che intendevi. Io mi riferivo alle classiche maniglie dell'amore che si formano per accumulo di grasso. Che dimagrire localmente è impossibile lo so, però questi sono esercizi che aiutano a tonificare non tanto gli addominali che vengono spesso sollecitati quanto i muscoli che gli stanno ai lati. Quelli si che la maggior parte di noi ce li ha atrofizzati perché non li usiamo praticamente mai.
:sisi:

io mi sono sempre fatto me meglio guerre nelle palestre con la gente che, quando mi vedeva fare i side bends con manubri pesanti, mi guardavano tipo pazzo e dicevano "ma che stai facendo? guarda che così alleni solo i fianchi!!!!"

poi comunque tralasciando gli aspetti funzionali (non è vero che non li usiamo mai, li usiamo sempre! solo che difficilmente per sforzi notevoli) se vuoi procurarti le classiche "ali di gabbiano", ci vogliono  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #502 il: 03 Marzo, 2012, 13:29:11 pm »
Aspe', addo vai? Statte ccà :look:

troppo tardi, già iscritto. :look:

E comunque chiur ò cess, io ascolto solo Alberico, che è omm a cuntrarj tuoj, che sei uno strano incrocio fravulese tra Bonito Oliva ed Oscar di Maio. :look:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 13:31:55 pm da nickwire »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #503 il: 03 Marzo, 2012, 13:29:42 pm »
bonito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #504 il: 03 Marzo, 2012, 13:30:39 pm »
ma nickwire quante persone (sconosciute) nomina in ogni suo post? :maronn: :troll:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #505 il: 03 Marzo, 2012, 13:32:26 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #506 il: 03 Marzo, 2012, 13:58:20 pm »
Pure io ce l avevo! Sto risolvendo con l'esercizo che ho scritto sopra sui gomiti, più lo fai più il muscolo si tonifica più bruci il grasso che ci sta attorno. Io associo pure uno che evete messo voi che mi alzo di fianco con il braccio sulla panca. Ma mai flessioni! Raggiungo la posizione dove il muscolo è contratto e rimango così fin a quand nu vag 'nterr!
questa cosa la uso per gli addominali... quando li contraggo uso crunch rimango in posizione ma butto fuori quanto è più area possibile contraendoli ancor di più e poi quando aggia respirà scendo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #507 il: 03 Marzo, 2012, 14:01:27 pm »
sicuramente male non ti fa, ma purtroppo, a malincuore e con tante bestemmie associate, per ora non è dimostrato che si possa ottenere il dimagrimento localizzato. comunque quando la pelle è rilassata per colpa di sollecitazioni meccaniche, non è lavorando sui muscoli che risolve il problema, a meno che tu non ti metta ad aumentare la massa per riempire il vuoto lasciato!
invece non è così, mi spiego. il dimagrimento è associato all'ingrassamento.... infatti ognuno di noi è portato a mettere grasso in alcune zone specifiche del corpo....per esempio nei maschi molti mettono grasso sulla panza....poi man mano accomulano sui fianco poi magari sul culo ecc.... il dimagrimento allo stesso modo toglie prima centimetri sulla panza poi sui fianchi e poi sul culo...seguendo lo stesso iter.... ovviamente si parla sempre di esercizi per il dimagrimento generali associati da una dieta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #508 il: 03 Marzo, 2012, 14:03:32 pm »
ma nickwire quante persone (sconosciute) nomina in ogni suo post? :maronn: :troll:
cristo santo te lo devo proprio appoggiare.... ma chi cazz è sta gente?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #509 il: 03 Marzo, 2012, 14:03:40 pm »
invece non è così, mi spiego. il dimagrimento è associato all'ingrassamento.... infatti ognuno di noi è portato a mettere grasso in alcune zone specifiche del corpo....per esempio nei maschi molti mettono grasso sulla panza....poi man mano accomulano sui fianco poi magari sul culo ecc.... il dimagrimento allo stesso modo toglie prima centimetri sulla panza poi sui fianchi e poi sul culo...seguendo lo stesso iter.... ovviamente si parla sempre di esercizi per il dimagrimento generali associati da una dieta.

e appunto no?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #510 il: 03 Marzo, 2012, 14:07:49 pm »
e appunto no?  :boh:
eh significa che per eliminarli devi necessariamente fare di più! io testandomi mi sono reso conto che se faccio attività fisica testando il tutto su un battito di 160 per minuto per oltre 45/50 minuti riesco ad avere dei risultati soddisfacenti in poco tempo. ad oggi io teng a sfaccim della panza da togliere... ma chi tiene quei 5/6 kili in più tipo te... puoi fare benissimo questo per un mese e mezzo due mesi... poi ti faccio veder....ovviamente associato all'alimentazione

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #511 il: 03 Marzo, 2012, 14:09:45 pm »
Se non sapete a Oscar Di Maio siete degli uomini di sfaccimma.

BRIVIDO AZZURRO (canta Oscar Di Maio)

:bandieranap: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #512 il: 03 Marzo, 2012, 14:11:25 pm »

no no oscar di maio è l' unico che conosco... tengo pure il suo autografo... :look:

Starfred

« Risposta #513 il: 03 Marzo, 2012, 14:11:37 pm »

a 0:35 c'è il figlio di mascara.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #514 il: 03 Marzo, 2012, 14:13:21 pm »

penso sempre di più che fossm addiventat cumpagne se ci fossimo conosciuti in ati situazion :look:

« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 14:15:32 pm da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #515 il: 03 Marzo, 2012, 14:14:04 pm »
eh significa che per eliminarli devi necessariamente fare di più! io testandomi mi sono reso conto che se faccio attività fisica testando il tutto su un battito di 160 per minuto per oltre 45/50 minuti riesco ad avere dei risultati soddisfacenti in poco tempo. ad oggi io teng a sfaccim della panza da togliere... ma chi tiene quei 5/6 kili in più tipo te... puoi fare benissimo questo per un mese e mezzo due mesi... poi ti faccio veder....ovviamente associato all'alimentazione

samenta, nun e capit nient! stavamo parlando di dimagrimento localizzato, che è una leggenda, perchè se prendo un uomo con la pancia grossa e lo metto a fare 2 ore di addominali al giorno questi non dimagrirà piu di uno che nelle 2 ore al giorno ha fatto lavorare tutti i muscoli........anzi!!! facendo lavorare tutto il corpo metti piu massa magra (se poi ne metti tanta o poca, dipende dall'alimentazione) e questo aumenterà il metabolismo basale, quindi è inutile che istruttori improvvisati o che vivono ancora nel medioevo dicono stronzate ai propri clienti tipo "fai 300 addominali al giorno se vuoi ridurre la pancia" o peggio ancora far allenare le donne con esercizi ridicoli rivolti solo ai glutei, adduttori e addome a volumi bassissimi

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #516 il: 03 Marzo, 2012, 14:15:05 pm »
no no oscar di maio è l' unico che conosco... tengo pure il suo autografo... :look:

non avevo dubbi :look:

Si leva il perizoma (di Aldo Leonardi e Francesco Guetta) canta: Oscar Di Maio

Starfred

« Risposta #517 il: 03 Marzo, 2012, 14:15:51 pm »
penso sempre di più che fossm addiventat cumpagne se ci fossimo conosciuti in at situazion :look:

datevi il cinque, radical strunz. :mascaralook: (semi-cit)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #518 il: 03 Marzo, 2012, 14:19:59 pm »

non avevo dubbi :look:

Si leva il perizoma (di Aldo Leonardi e Francesco Guetta) canta: Oscar Di Maio
veramente lo beccai a teatro che faceva una parte nella commedia ( di cui non ricordo bene il nome) con gloriana ed il defunto guido palligiano

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #519 il: 03 Marzo, 2012, 14:21:28 pm »
samenta, nun e capit nient! stavamo parlando di dimagrimento localizzato, che è una leggenda, perchè se prendo un uomo con la pancia grossa e lo metto a fare 2 ore di addominali al giorno questi non dimagrirà piu di uno che nelle 2 ore al giorno ha fatto lavorare tutti i muscoli........anzi!!! facendo lavorare tutto il corpo metti piu massa magra (se poi ne metti tanta o poca, dipende dall'alimentazione) e questo aumenterà il metabolismo basale, quindi è inutile che istruttori improvvisati o che vivono ancora nel medioevo dicono stronzate ai propri clienti tipo "fai 300 addominali al giorno se vuoi ridurre la pancia" o peggio ancora far allenare le donne con esercizi ridicoli rivolti solo ai glutei, adduttori e addome a volumi bassissimi
ah, ok... comunque carmine perchè non ci provi? io te lo  dico l'allenamento che fai oggi per il sanda non ti permette di aumentare il battito cardiaco... solo durante l'incontro capita e mentre provi le combinazioni veloci al sacco, ma comunque accade per un periodo di tempo troppo breve.!