Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138952 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #160 il: 27 Maggio, 2010, 13:01:49 pm »
Azz, io avevo l'idea infondata che recuperando poco facessi meglio. In effetti arrivi alla fine dell'esercizio che te puo' pure jittà .
Vabbè, in genere due minuti mi so' sufficienti, vado avanti così.

Ci sono dei princìpi, però io rimango sempre dell'opinione che "ognuno fa il cazzo che vuole". Se uno vuole recuperare le ore perchè sta puntellando una, che lo faccia...se uno va di fretta e recupera 10 secondi che lo faccia. In linea di massima uno parte quando si sente pronto. C'è un mio amico che fa il personal trainer che tiene il tempo a tutti i clienti e gli sta dietro dietro...alla fine tutti si sfastiriano e lo mandano a fare in culo oppure, ipotesi peggiore, si sfastiriano e smettono. La gente non si vuole cagare il cazzo...già  per molti fare pesi è una forzatura, se poi ti metti col cronometro a scassargli le palle e la volta buona che se ne vanno. Io mi sono allenato una volta con questo ragazzo e l'ho mandato a fare in culo appena ha buttato l'occhio sul cronometro,,,il "fastidio" che ho percepito è lo stesso di quando stai seduto nel cesso nel meglio della cacata e ti bussano alla porta..
Comunque se vuoi fare massa serie corte, recupera un bel pò e carica tanto, se vuoi fare pompaggio serie lunghe e recuperi brevi. Questo in generale.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #161 il: 21 Settembre, 2010, 14:15:37 pm »
Ora che sono diventato una potenza (:look:) devo passare al prossimo step, aprire birre con le mani.
Scheda nuova. :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #162 il: 21 Settembre, 2010, 16:36:32 pm »
Ora che sono diventato una potenza (:look:) devo passare al prossimo step, aprire birre con le mani.

sei avvantaggiato nell'imparare visto che lo sai fare già  col culo!

bender89

« Risposta #163 il: 21 Settembre, 2010, 16:37:47 pm »
sei avvantaggiato nell'imparare visto che lo sai fare già  col culo!

Non fa ridere. Torna a fare da cavia per la Clementoni e fatti installare una barba finta, muccus.

AyeyeBrazov

« Risposta #164 il: 21 Settembre, 2010, 17:19:48 pm »
Non fa ridere. Torna a fare da cavia per la Clementoni e fatti installare una barba finta, muccus.
:asd: :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #165 il: 21 Settembre, 2010, 17:39:11 pm »
Ci sono dei princìpi, però io rimango sempre dell'opinione che "ognuno fa il cazzo che vuole". Se uno vuole recuperare le ore perchè sta puntellando una, che lo faccia...se uno va di fretta e recupera 10 secondi che lo faccia. In linea di massima uno parte quando si sente pronto. C'è un mio amico che fa il personal trainer che tiene il tempo a tutti i clienti e gli sta dietro dietro...alla fine tutti si sfastiriano e lo mandano a fare in culo oppure, ipotesi peggiore, si sfastiriano e smettono. La gente non si vuole cagare il cazzo...già  per molti fare pesi è una forzatura, se poi ti metti col cronometro a scassargli le palle e la volta buona che se ne vanno. Io mi sono allenato una volta con questo ragazzo e l'ho mandato a fare in culo appena ha buttato l'occhio sul cronometro,,,il "fastidio" che ho percepito è lo stesso di quando stai seduto nel cesso nel meglio della cacata e ti bussano alla porta..
Comunque se vuoi fare massa serie corte, recupera un bel pò e carica tanto, se vuoi fare pompaggio serie lunghe e recuperi brevi. Questo in generale.
oh mio dio la cosa più brutta del mondo! MA CHE CAZZ E FIN E FATT ! NON TI RIESCO A BECCARE PORCA PUTTANA EVA!

bender89

« Risposta #166 il: 03 Novembre, 2010, 12:23:22 pm »

Saluti a djcarmine e cavallocazzo.  :smoke:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #167 il: 03 Novembre, 2010, 12:41:10 pm »

Ma stai rosso in petto qualcuno ti ha preso a cazzotti?  :sospetto:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 03 Novembre, 2010, 12:41:58 pm »
ma tu  vergogna proprio niente eh?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #169 il: 03 Novembre, 2010, 13:37:23 pm »
maronn, che cosa da povero cristo che ha appena fatto... finanche angelo potrebbe pisciarti in faccia, in questo momento!

guallera

« Risposta #170 il: 03 Novembre, 2010, 13:44:14 pm »
U' Patatè chist è caruto dal seggiolone quando era piccirillo... :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #171 il: 03 Novembre, 2010, 14:11:08 pm »

Lol ma che tien e trapezi e cartapesta? so chiun fin e na sottilett :rotfl:

e pò stai talment ntustat ca se sta p spaccà  a vena ngann, senza contare che te stai cacann chiaramente sott :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #172 il: 03 Novembre, 2010, 14:12:46 pm »
maronn, che cosa da povero cristo che ha appena fatto... finanche angelo potrebbe pisciarti in faccia, in questo momento!
io piscio in faccia a iss e pur a te, in qualsiasi moment, pesc pigliat ca bott!!! :chupa:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #173 il: 03 Novembre, 2010, 14:15:25 pm »
tieni il capitiello strabico come Martina Colombari :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 03 Novembre, 2010, 14:18:55 pm »
dai ma sta bene! perchè dite così!
siete solo degli invidiosi....secondo me però qui aveva appena fatto la ceretta!

Offline mv80

• *
« Risposta #175 il: 03 Novembre, 2010, 14:19:32 pm »
 :nanda:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #176 il: 03 Novembre, 2010, 14:20:23 pm »

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #177 il: 03 Novembre, 2010, 14:21:54 pm »
ma che mi so persa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:

bender89

« Risposta #178 il: 03 Novembre, 2010, 14:22:08 pm »
dai ma sta bene! perchè dite così!
siete solo degli invidiosi....secondo me però qui aveva appena fatto la ceretta!

Putite pure chiurere. :sbav:
Comunque sono naturalmente glabro. :nanda:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #179 il: 03 Novembre, 2010, 14:23:31 pm »
tieni il capitiello strabico come Martina Colombari :look:
tu stai messo sicuramente meglio.

:look:
Spoiler

Spoiler