Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 117359 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Palestra fai da te
« il: 09 Maggio, 2010, 12:14:02 pm »
Mi so' comprato panca, bilanciere e manubri. Per adesso tengo 28 kg di ghisa (:look:).
Alberi', mo' mi fai la scheda, bello del frato. Mi voglio allenare tutti i giorni e devo uscire un animale. Mi metto nelle tue mani. :sbav:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2010, 12:37:47 pm »
Fattela fare da cavalla...t fai roje zizz  :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2010, 12:41:38 pm »


:sbav:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Palestra fai da te
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2010, 12:50:20 pm »
io mò non capisco un cazzo, ma col fai da te, secondo me, ti fai il fisico del tamarriello in spiaggia, due braccia tant e rachitico in tutto il resto...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2010, 12:51:42 pm »
:scratch:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #5 il: 09 Maggio, 2010, 12:54:07 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #6 il: 09 Maggio, 2010, 12:54:32 pm »
io mò non capisco un cazzo, ma col fai da te, secondo me, ti fai il fisico del tamarriello in spiaggia, due braccia tant e rachitico in tutto il resto...

Se era una battuta sull'autoerotismo apro un topic "South, a me!", poi voglio vere'.  :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Palestra fai da te
« Risposta #7 il: 09 Maggio, 2010, 12:58:41 pm »
Secondo me è inutile la palestra per te, la cosa più efficace sarebbe la preghiera...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Palestra fai da te
« Risposta #8 il: 09 Maggio, 2010, 12:58:48 pm »
Se era una battuta sull'autoerotismo apro un topic "South, a me!", poi voglio vere'.  :look:

forse ti amo per averla capita  :love: :love: :love:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #9 il: 09 Maggio, 2010, 13:41:16 pm »
Stavo pensando di comprarmi un tapirulan, che di fa scendere la panza. Nessun muscolo perchè è sl corsa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #10 il: 09 Maggio, 2010, 13:51:44 pm »
Vabbè però fammi capire una cosa...i manubri arrivano a 28 chili o hai in toto 28 chili?? Poi dovrò chiederti altre cose in seguito via MP, sennò non ci capisco più una mazza.

Tra parentesi sto ancora aspettando le meils di Peppe9 e Djcarmine.... :tardi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #11 il: 09 Maggio, 2010, 13:57:49 pm »
Vabbè però fammi capire una cosa...i manubri arrivano a 28 chili o hai in toto 28 chili?? Poi dovrò chiederti altre cose in seguito via MP, sennò non ci capisco più una mazza.

Tra parentesi sto ancora aspettando le meils di Peppe9 e Djcarmine.... :tardi:

I manubri li posso fa' al massimo di 14 e 14, ho 28 kg in tutto.
Per il bilanciere devo piglia' qualcosa in più, per i pettorali su panca piana. Tipo arrivo al massimo a 30 e 30.
Sono alto 1.91 e peso 85 kg. Che te serve? Posso pigliare pure il metro da sarta e attacco a misurare. :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #12 il: 09 Maggio, 2010, 14:20:42 pm »
la palestra fai da te è na strunzat.....mi spiace dirtelo dopo che hai cacciato i soldi, ma se lo chiedevi prima avevi sparagnato e comparuto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #13 il: 09 Maggio, 2010, 14:22:09 pm »
la palestra fai da te è na strunzat.....mi spiace dirtelo dopo che hai cacciato i soldi, ma se lo chiedevi prima avevi sparagnato e comparuto  :look:

Tu sei un debosciato, non fai testo. :patt:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #14 il: 09 Maggio, 2010, 14:31:37 pm »
Quanto puo' costare un tapis roulant non molto sofisticato?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #15 il: 09 Maggio, 2010, 14:32:37 pm »
Quanto puo' costare un tapis roulant non molto sofisticato?

Ma vai a correre miezz 'a via, non buttare soldi.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #16 il: 09 Maggio, 2010, 14:33:38 pm »
Tu sei un debosciato, non fai testo. :patt:

 :nonquoto: a febbraio dell'anno prossimo sarò istruttore fernut  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Palestra fai da te
« Risposta #17 il: 09 Maggio, 2010, 14:37:42 pm »
:nonquoto: a febbraio dell'anno prossimo sarò istruttore fernut  :smoke:

La scheda da te e la dieta da Giuliano Ferrara e stong a cavallo. :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Palestra fai da te
« Risposta #18 il: 09 Maggio, 2010, 14:38:35 pm »
Ma vai a correre miezz 'a via, non buttare soldi.
Mancano modo, tempo e luogo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Palestra fai da te
« Risposta #19 il: 09 Maggio, 2010, 14:46:52 pm »
albè io a mel' (  :look: ) te la inviai, anche se non ho capito se devo anche darti i miei massimali, o altri informazioni come BF ecc.

per ora comunque mi sono fatto questo allenamento, con l'obbiettivo di mettere un pochino di massa ma sopratutto bruciare ciccia

A

dist. panca orizz. 3X12 30 kg
croci panca orizz. 3x12 20 kg
dist. man. panca inc 3x12 28 kg

curl bilanciere EZ 3x8 16 kg
curl concentrari 3x8 6 kg (non ho capito perchè ma mi caco sotto)

10-15' tappeto

B

lat machine avanti tracebar 3x12 40 kg
pulley completo 3x12 35 kg
pull down 3x10 25 kg

tricipiti ai cavi 3x8 35 kg
tricipiti a 90° 3x8 10 kg

10-15' tappeto

C

5' min bike

leg extension 3x15 25kg
leg curl 3x15 10 kg
squat aperti 3x12 26 kg

lento avanti 3x12 12 kg
apertura lat. 2x8 8kg
aperture post 2x8 4 kg
aperture ant. 2x8 kg

10' tappeto

una volta a settimana faccio solo cardio con interval training, ora vorrei vedere di fare anche life pump, ma mi dispiacerebbe ridurre la frequenza degli allentamenti perchè sto crescendo bene  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia