Autore Topic: Ma secondo voi la stoffa...  (Letto 1003 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Ma secondo voi la stoffa...
« il: 06 Maggio, 2010, 12:48:25 pm »
dove deve essere messa nella differenziata?
Forse è indifferenziata ma mi pare stano.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Ma secondo voi la stoffa...
« Risposta #1 il: 06 Maggio, 2010, 12:49:24 pm »
Ti ho già  risposto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 06 Maggio, 2010, 12:51:01 pm »
Non differenziata.
Caritas.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 06 Maggio, 2010, 12:51:50 pm »
Ti ho già  risposto.
:asd: :asd: :asd: ho letto  :asd: :asd: non ci avevo pensato

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2010, 12:53:37 pm »
Non differenziata.
Caritas.
abiti e vestiario in generale sono anni che non li buttiamo via e li diamo alla caritas, ma mi chiedevo, strofinacci da cucina, stracci, spezzoni di stoffa, arò cazz vann? non differenziata dici tu, credo pure io, ma forse (dico forse devo vedere) potrebbe andare bene anche nella carta  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2010, 13:02:57 pm »
abiti e vestiario in generale sono anni che non li buttiamo via e li diamo alla caritas, ma mi chiedevo, strofinacci da cucina, stracci, spezzoni di stoffa, arò cazz vann? non differenziata dici tu, credo pure io, ma forse (dico forse devo vedere) potrebbe andare bene anche nella carta  :sisi:

Ma io credo che se li dai alla caritas sicuramente un utilizzo ne fanno. Alla fine nelle mense caritas non usano stracci o mappine? Non so, io quando tengo uno straccio pure per la polvere lo do alla caritas, sicuro ne faranno un buon uso (mi auguro che non ci vestano le creature....)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 06 Maggio, 2010, 13:04:43 pm »
Ma io credo che se li dai alla caritas sicuramente un utilizzo ne fanno. Alla fine nelle mense caritas non usano stracci o mappine? Non so, io quando tengo uno straccio pure per la polvere lo do alla caritas, sicuro ne faranno un buon uso (mi auguro che non ci vestano le creature....)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ehm...scusate  :scuorn: