indiscrezioni:http://www.calciami.it/nuove-divise-201011/divise-20102011-ecco-proposte-ed-anteprime-per-la-maglia-di-palermo-fiorentina-napoli-e-lazio/
ma su quel sito dicono:Napoli: Ancora poche indiscrezioni su quella che sarà la nuova maglia del club partenopeo. La sicurezza riguarda il nuovo sponsor che sarà Volkswagen ( e non Lete come nella maglia che vi proponiamo). Altra certezza è che la divisa non si discosterà di molto da quella di quest’anno per quanto riguarda l’azzurro tinta unita. La novità è rappresentata dal logo dell’Europa League che campeggerà sul braccio destro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma anche il colore ? dai...
spero con tutto il cuore tu stia scherzando...mi riferisco al colore...non è azzurro Napoli
ma è sparita la chiazza
Se fosse così, ma con l'azzurro napoli...sarei già contentissimo...
Sono i soliti lavori di fantasia.. Innanzitutto non c'è la pummarola, che invece è presente sulle maglie per gli allenamenti..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
abbiamo un contratto con Lete per il campionato, magari in Europa saremo Wolkswagen
fosse così...
... la maglia con lo sponsor Volkswagen e con la toppa dell'Europa League sarebbe mia
prima o poi la prenderai
continua la presa per il culo da parte di macromerdon. a fine campionato dissero che la nuova divisa di gioco sarebbe stata presentata il 12 luglio in concomitanza con il ritiro di folgaria.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sinceramente almeno lo sfizio della maglia ce lo potrebbero far togliere, e che cazzo..
io sapevo che le nuove maglie le avrebbero presentate nella prima amichevole al San Paolo, come successe l'anno scorso.. speriamo che quest'anno ci risparmieranno il giochetto di scoprire la maglietta sul sito della società un pezzo per volta...
anche perchè quel sito è talmente angoscioso che ogni qualvolta lo visito cado in depressione almeno per un paio d'ore.