Quando capiranno che a noi di queste cazzate non ce ne fotte proprio,sarà sempre troppo tardi..............
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Parla per te, io già ho notato che la seconda è a mezzo collo e la prima ha una trama a righe orizzontali
le magliette sono ancora come ieri...
figurati, il webmaster sta ancor durmenn
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
il webmaster è stato licenziato, dopo l'affaire Lucarelli
l'hanno aggiornato...ma comunque non si vede chissà cosa...
ah la famosa etichetta macron
Napoli quinta società italiana per maglie vendute nel 2009/2010Secondo uno studio di settore riportato da Sporteconomy, la Ssc Napoli è la quinta società italiana per maglie ufficiali vendute nella scorsa stagione.Secondo uno studio di settore riportato da Sporteconomy, la Ssc Napoli è la quinta società italiana per maglie ufficiali vendute nella scorsa stagione. Il Napoli è dietro le quattro grandi del nostro campionato, mentre tutte le altre squadre sono molto distanti con poche migliaia di maglie vendute. Ecco la classifica nel dettaglio:Inter - 200.000Milan - 100.000Roma - 80.000Juventus - 70.000Napoli - 45.000tuttonapoli.netobiettivo: superare la Rube entro agosto 2012
Consideriamo pure che Adriano ti vende più di Cavani. E noi di "nomi" non ne compriamo.
consideriamo pure che tutti quelli che hanno la maglietta del Pocho saranno costretti a ricomprarla, per via del nuovo numero.
"il ragazzo si farà , anche se ha le spalle strette...questo altr'anno giocherà , con la maglia numero sette..." (cit.)