Autore Topic: Chi sperate/vorreste vada in Champions?  (Letto 4280 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2010, 12:06:40 pm »
frega'ncazz. Tifo per l'avversaria ai preliminari. Cioè probabilmente una tra Tottenham, Siviglia, Werder Brema, Zenit, Lione o Ajax
Wa sti facc e cazz va a frnì ca s n vann in trasferta In Russia :sbav: , o ad amsterdam :sbav: o a Brema :sbav: o a Londra :love:
Ma pkkè nun fann una lamp e fuoc :wall:


bender89

Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2010, 12:07:24 pm »
Wa sti facc e cazz va a frnì ca s n vann in trasferta In Russia :sbav: , o ad amsterdam :sbav: o a Brema :sbav: o a Londra :love:
Ma pkkè nun fann una lamp e fuoc :wall:

Sampdoria - Barcellona  :sbav:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2010, 12:32:38 pm »
Samp...sarebbe troppo bello veder rosicare fino all'inimmaginabile Zamparini   :peppe:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #23 il: 06 Maggio, 2010, 12:56:30 pm »
La Samp perchè vedrei rosicare in un colpo solo il giocattolaio e Zamparini. Che mi frega del fatto che non posso prendere Pazzini o Palombo...troveremo altri. Inoltre la Samp quanto a prospettiva ti fa l'annetto in Cl (già  grassa se passa il preliminare) e poi torna su standard medi. Basti pensare che Marotta se ne va alla faccia della programmazione e alcuni giocatori lasceranno Genova nonostante la CL. Al contrario il Palermo se dovesse centrare un obiettivo importante come la CL, anche per questioni di piazza caliente, vorranno fare bene le prossime stagioni. Fallendo l'obiettivo potrebbero già  perdere in questa sessione qualche cavallino di razza e prenderla nel deretano.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #24 il: 06 Maggio, 2010, 12:58:41 pm »
zampitroia se lo conquista entro domenica, palermo in caso contrario :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #25 il: 06 Maggio, 2010, 17:44:10 pm »
a parole...tutti odiano il nord  :yeeh:
ma quanto si bello  :love:
gesucrì

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #26 il: 07 Maggio, 2010, 13:00:59 pm »
Preferirei la Samp solo per veder rosicare tutti i genoani :sbav: :chupa:

Seriamente, credo anche io che lo abbiano meritato di più, hanno una rosa inferiore a quella del Palermo e hanno subito anche parecchi torti arbitrali quest'anno. Poi continuo a pensare che in prospettiva la Samp sia meno "pericolosa" del Palermo.

Certo se ci va il Palermo (come credo) non mi strappo i capelli. Molti dei suoi tifosi fino a qualche mese fa erano juventini e Zamparini è nu scem, ma è pur sempre una squadra del sud :boh:


garrone è un petroliere....è ricco quanto moratti ...forse poco meno....la differenza tra i due è che uno per la passione è pronto a gettare i soldi dalla finestra (moratti) l'altro no....

tuttavia garrone ha gia dichiarato che in caso di champions ci saranno rinforzi all'altezza della manifestazione
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2010, 16:47:26 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2010, 13:34:12 pm »
Preferirei la Samp solo per veder rosicare tutti i genoani :sbav: :chupa:

Seriamente, credo anche io che lo abbiano meritato di più, hanno una rosa inferiore a quella del Palermo e hanno subito anche parecchi torti arbitrali quest'anno. Poi continuo a pensare che in prospettiva la Samp sia meno "pericolosa" del Palermo.

Certo se ci va il Palermo (come credo) non mi strappo i capelli. Molti dei suoi tifosi fino a qualche mese fa erano juventini e Zamparini è nu scem, ma è pur sempre una squadra del sud :boh:

quoto :sisi:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #28 il: 07 Maggio, 2010, 13:48:49 pm »
secondo me se il palermo non va in champion's si smonta la squadra...

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 16:41:17 pm »
Il Palermo, perchè è una squadra del SUD e quindi per tantissime logiche differenti sono più "vicini" a noi.

E poi come ha detto Rocco noi possiamo sperare di comprare qualche loro giocatore.

Come avviene da due anni a questa parte.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:Chi sperate/vorreste vada in Champions?
« Risposta #30 il: 11 Maggio, 2010, 12:15:38 pm »
meglio marotta che un mafioso in champions!"quindi vai samp!! epoi onestamente è la squadra che ha mertitato di piu!!! ricordate il 2-1 di roma...bhè quel tipo di risultato non lo si per pura casualità !
"Nessuno è come noi..."