Autore Topic: Occhiali che stress, operazione?  (Letto 1625 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Occhiali che stress, operazione?
« il: 04 Maggio, 2010, 22:03:14 pm »
è da più di un anno che ho gli occhiali, purtroppo sono costretto a metterli spesso perchè sennò davvero non vedo una mazza, però mi danno fastidio in un modo incredibile, non mi sono mai abituato e mai abituerò..qualcuno sà  se c'è qualche modo per fare l'operazione agli occhi gratis?

Crippler

Re:Occhiali che stress, operazione?
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2010, 22:06:29 pm »
è da più di un anno che ho gli occhiali, purtroppo sono costretto a metterli spesso perchè sennò davvero non vedo una mazza, però mi danno fastidio in un modo incredibile, non mi sono mai abituato e mai abituerò..qualcuno sà  se c'è qualche modo per fare l'operazione agli occhi gratis?
dai due gradi in su mi sembra sia possibile...magari qualcuno saprà  darti maggiori spiegazioni..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2010, 22:13:50 pm »
dai due gradi in su mi sembra sia possibile...magari qualcuno saprà  darti maggiori spiegazioni..
Speriamo!

SpamMattia

« Risposta #3 il: 04 Maggio, 2010, 22:15:15 pm »
vedrai che molto presto non potrai più fare a meno degli occhiali e li amerai

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4 il: 04 Maggio, 2010, 22:17:27 pm »
vedrai che molto presto non potrai più fare a meno degli occhiali e li amerai
Che non ne possa fare a meno purtroppo è vero nella maggior parte dei casi ma li amerai mai  :asd: ,non sarò proprio il tipo che passerà  i decenni con gli occhiali, tipo come quelli che se li mettono da bambini e a 30-40 anni ce li hanno ancora senza problemi

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 05 Maggio, 2010, 09:19:22 am »
buongiorno clemente  :ciao:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6 il: 05 Maggio, 2010, 09:23:25 am »
A me gli occhiali davano fastidio non per una questione estetica perchè non me ne fotteva proprio, anzi con gli occhiali sembro un dottorino, ma perchè mi davano una reazione allergica dietro le orecchie. Sono oltre 10 anni che metto le lenti a contatto. L'operazione ti caga il cazzo e poi se hai una miopia lieve non so se il dottore te la fa, a meno che non sia il Dottor Nick.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7 il: 05 Maggio, 2010, 09:26:22 am »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 05 Maggio, 2010, 10:53:28 am »
io uso le lenti a contatto. anche io la farei, la cosa che mi frena è che costa un sacco di soldi.

comunque se usi gli occhiali da solo un anno non la puoi fare. Il difetto agli occhi deve essere consolidato e invariato da 2-3 anni almeno prima di operare.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2010, 10:55:07 am da south »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 05 Maggio, 2010, 11:45:57 am »
L'ho fatta una anno e mezzo fa....ho pagato io, non ho trovato altre vie, anche perchè conoscevo il chirurgo e mi fidavo e in queste cose per me è fondamentale.

Costare costa, ma neanche un bott, se faiu conto che ho pagato tutto (visite prima e dopo per mesi operazione) duemila euro e un paio di lenti mie (ero veramente miope ed astigmatico assai) ne costavano minimo 500.

Fastidi non me ne ha dati, tranne tre giorni di dolore (comunque sopportabile), una settimana di cacature di cazzo e un paio di mesi di debbolezza e di collirio negli occhi mattina pomeriggio e sera....comunque è una gran figata vederci dinuovo (io ho avuto gli occhiali dai 5 ai 33 anni).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #10 il: 05 Maggio, 2010, 14:11:41 pm »
Meglio gli occhiali che il catetere

Offline themast

• *
« Risposta #11 il: 05 Maggio, 2010, 14:24:17 pm »
A me gli occhiali davano fastidio perchè mi davano una reazione allergica dietro le orecchie.
capita quando tien a povr ngopp e recchie  :patt:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 05 Maggio, 2010, 14:53:21 pm »
Ma perchè mi davano una reazione allergica dietro le orecchie.

pecché si te prore 'a recchia devi cedere, nun ce sta niente a fa... (Ciatz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 05 Maggio, 2010, 16:37:20 pm »
L'ho fatta una anno e mezzo fa....ho pagato io, non ho trovato altre vie, anche perchè conoscevo il chirurgo e mi fidavo e in queste cose per me è fondamentale.

Costare costa, ma neanche un bott, se faiu conto che ho pagato tutto (visite prima e dopo per mesi operazione) duemila euro e un paio di lenti mie (ero veramente miope ed astigmatico assai) ne costavano minimo 500.

Fastidi non me ne ha dati, tranne tre giorni di dolore (comunque sopportabile), una settimana di cacature di cazzo e un paio di mesi di debbolezza e di collirio negli occhi mattina pomeriggio e sera....comunque è una gran figata vederci dinuovo (io ho avuto gli occhiali dai 5 ai 33 anni).
Quindi si deve per forza pagare e pure assai! Mi sà  che camperò con le lenti a contatto anch'io..

io uso le lenti a contatto. anche io la farei, la cosa che mi frena è che costa un sacco di soldi.

comunque se usi gli occhiali da solo un anno non la puoi fare. Il difetto agli occhi deve essere consolidato e invariato da 2-3 anni almeno prima di operare.

A me gli occhiali davano fastidio non per una questione estetica perchè non me ne fotteva proprio, anzi con gli occhiali sembro un dottorino, ma perchè mi davano una reazione allergica dietro le orecchie. Sono oltre 10 anni che metto le lenti a contatto. L'operazione ti caga il cazzo e poi se hai una miopia lieve non so se il dottore te la fa, a meno che non sia il Dottor Nick.

Ma neanche a me esteticamente non mi preoccupano, mi danno fastidio..cmq dato che io non me ne intendo le lenti a contatto quanto stanno? Costano molto? Sono a pacchetti di quanto?

Offline Boston George

• *
« Risposta #14 il: 05 Maggio, 2010, 17:06:42 pm »
Quindi si deve per forza pagare e pure assai! Mi sà  che camperò con le lenti a contatto anch'io..

Ma neanche a me esteticamente non mi preoccupano, mi danno fastidio..cmq dato che io non me ne intendo le lenti a contatto quanto stanno? Costano molto? Sono a pacchetti di quanto?

fattela l'operazione...

cosi vir e nun cè romper chiu 'o cazz.  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 05 Maggio, 2010, 17:10:34 pm »
fattela l'operazione...

cosi vir e nun cè romper chiu 'o cazz.  :patt:
Non ti preoccupare che le prestazioni di Quagliarella le ho viste bene con gli occhiali.. :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 05 Maggio, 2010, 17:11:54 pm »
Non ti preoccupare che le prestazioni di Quagliarella le ho viste bene con gli occhiali.. :look:

Offline Jena Plissken

• *