Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113346 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1000 il: 14 Giugno, 2010, 18:36:44 pm »
Io sono quasi infastidito dal fatto che giochi l'Italia stasera. Perchè è una squadra noiosa, vecchia ed antipatica. Spero si risvegli qualche emozione positiva al calcio d'inizio, per il momento sono completamente indifferente :zzz:

Io invece sono molto curioso....di vedere il Paraguay e soprattutto Barrios, che se conferma l'ottima annata in germania stasera manda al manicomio o'capitano dell'Al Alhy e il gobbo col naso piu' grande del mondo...

bender89

« Risposta #1001 il: 14 Giugno, 2010, 18:38:49 pm »
chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:

Ma infatti quelli che schifano l'Italia perchè scarsa stanno a piezz. Sono gli stessi che la schifavano il 2006 e scesero in piazza con le facce pittate meno di un mese dopo. Meglio i borboni, i briganti, o comm cazz se chiammn a stu punto.
Stasera io tifo Quagliarella, così ci danno 'sti 25 milioni e se ne va pure iss a fanculo. Prendiamo Babangida e Bianchi e andiamo in serie B. :compagni:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1002 il: 14 Giugno, 2010, 18:43:10 pm »
chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav:

e tu che quegli anni li hai vissuti lo puoi ben dire...  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #1003 il: 14 Giugno, 2010, 18:51:04 pm »
e tu che quegli anni li hai vissuti lo puoi ben dire...  :patt:
ma io a differenza vostra ho studiato :smoke: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1004 il: 14 Giugno, 2010, 18:58:51 pm »
fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners....cosi fate 2 cose buone ...1)non vi intossicate  e 2)evitate di gufare a 56 milioni di persona la nazionale

quella è rimasta a casa:
sirigu; P. cannavaro, de silvestri, balzaretti; marchionni, ambrosini, cassano, miccoli, borriello(o balotelli se preferite)

LA NAZIONALE, come la chiami tu, dovrebbe essere fatta dai giocatori piu rappresentativi che hanno giocatomeglio negli ultimi 2 anni, non dai soliti raccomandati, e giusto per fare 2 nomi, iaquinta, grosso, gattuso, camoranesi gente che negli ultimi 2 anni, spece nell ultimo, il campo nn l ha visto prorpio, nn mi sembra siano piu forti di quelli che ho menzionato sopra.
si parla tanto del gruppo, la menano cn sta storia, ma si vogliono solo nascondere dietro il dito x spiegare l inspiegabile, ovvero come nn chiamare i giocaori piu forti spece nell ultimo campionato...
me ne sbatto se nella nazionale c sn 9 juventini o 5 bergamaschi o 6 veronesi, per dire, a me basta che c vadano i migliori, nn le "vecchie glorie", il calcio nn ha riconoscenze, perche ne dobbiamo av ere noi con certi morti scavati?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1005 il: 14 Giugno, 2010, 19:01:44 pm »

Quella squadra era composta da 23 persone dalle palle d'acciaio pero'...non come sti femminielli..

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1006 il: 14 Giugno, 2010, 19:02:24 pm »

Prendiamo Babangida e Bianchi e andiamo in serie B. :compagni:
:love:

Interracial
gesucrì

guallera

« Risposta #1007 il: 14 Giugno, 2010, 19:04:41 pm »
Io spero che Pepe e Montolivo stasera si scassino malamente e finiscano il mondiale prima del tempo...peccato che nel Paraguay non c'è più il Toro Acuna a dispensare cavaci e mazzate anche per me.
Del resto non me ne fotte, ma è proprio sti due che non riesco a tollerare con la maglia dell'Italia.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1008 il: 14 Giugno, 2010, 19:08:42 pm »
non lo condivido affatto....si dovrebbe tifare italia a prescindere dai suoi calciatori....

lippi ha fatto scelte sbagliate??? ne paga le conseguenze....

io proprio non vi capisco....smettereste di tifare napoli se arrivassero giocatori scarsi o antipatici????

su una cosa non transigo... delle squadre si è tifosi sempre...oppure mai....se oggi non tifate italia non siete mai stati suoi tifosi....ne lo sarete mai....al limite simpatizzanti....ma non tifosi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline sipenze

• *
« Risposta #1009 il: 14 Giugno, 2010, 19:09:56 pm »

su una cosa non transigo... delle squadre si è tifosi sempre...oppure mai....se oggi non tifate italia non siete mai stati suoi tifosi....ne lo sarete mai....al limite simpatizzanti....ma non tifosi...

ora hai detto una cs che condivido... :smoke:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

guallera

« Risposta #1010 il: 14 Giugno, 2010, 19:10:50 pm »
Non facciamo paragoni Italia/Napoli, perchè il Napoi è una fede, è qualcosa che c'è nel sangue, la minima gioia che ti da una sua vittoria non è manco paragonabile perfino a quella di un mondiale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1011 il: 14 Giugno, 2010, 19:12:21 pm »
in cuuuulo al mondo
coooon gli azzurri
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
il cuore mi batte abbastanza prima della partita

:look:
:asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1012 il: 14 Giugno, 2010, 19:13:11 pm »
Quattro anni fa durante i festeggiamenti per il mondiale mi fu chiesto come vivessi la cosa. Risposi che ero emozionato quasi come per la vittoria di una coppa Italia :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1013 il: 14 Giugno, 2010, 19:16:07 pm »
io festeggiai fino a notte fonda, ma era piu il piacere di trovare l'occasione per fare burdello che per altro

la vera festa, quella dell'anno dopo per la promozione......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1014 il: 14 Giugno, 2010, 19:17:34 pm »
LA NAZIONALE, come la chiami tu, dovrebbe essere fatta dai giocatori piu rappresentativi che hanno giocatomeglio negli ultimi 2 anni

ma non è vero, non è MAI stato così nella storia della nazionale e mai lo sarà 

c'è un CT che è pagato per fare delle scelte, tattiche, tecniche, comportamentali che siano e deve allestire un gruppo di giocatori atto a fare il meglio possibile nella competizione, chest'è

la lista degli illustri esclusi (e delle chiamate inspiegabili) è lunghissima sin da quando la nazionale è nata.... come è ovvio che sia.

Poi a ognuno la scelta su come seguirla, ci mancherebbe. A me piace una volta tanto seguire il pallone senza tensione, senza assillo o preoccupazione, solo per il gusto di guardare una partita con gli amici... se vince sono contento, se perde me ne passa per il cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1015 il: 14 Giugno, 2010, 19:17:47 pm »
Quella squadra era composta da 23 persone dalle palle d'acciaio pero'...non come sti femminielli..
ià , un giocatore (per di più juventino) reduce da due anni di inattività ... avesse fatto una cosa del genere Lippi sarebbe scoppiato il finimondo :asd:

io con quelli che mi fanno il discorso che bisogna convocare soltanto quelli che hanno fatto meglio durante l'anno concordo soltanto in parte: una squadra i cui giocatori si allenano e giocano insieme soltanto per pochi giorni 6-7 volte l'anno punterei sempre prima di tutto sul gruppo, su calciatori che magari giocano nella stessa squadra e che dimostrano di trovarsi a giocar meglio con dei determinati giocatori piuttosto che con altri. l'Italia più meritocratica a livello di convocazioni degli ultimi anni è stata quella di Donadoni ad Euro 2008, si sono visti i risultati...

Offline sipenze

• *
« Risposta #1016 il: 14 Giugno, 2010, 19:17:55 pm »
io festeggiai fino a notte fonda, ma era piu il piacere di trovare l'occasione per fare burdello che per altro

la vera festa, quella dell'anno ......

....prossimo, per la vittoria a dublino.... :brr:

(toccate ferro waglù, toccate ferro)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1017 il: 14 Giugno, 2010, 19:19:04 pm »
....prossimo, per la vittoria a dublino.... :brr:

(toccate ferro waglù, toccate ferro)

io mi gratto mmiez e cosc', che poi è come dire la stessa cosa  :smoke:

C. Pazzo 

Offline sipenze

• *
« Risposta #1018 il: 14 Giugno, 2010, 19:22:54 pm »
ma non è vero, non è MAI stato così nella storia della nazionale e mai lo sarà 

c'è un CT che è pagato per fare delle scelte, tattiche, tecniche, comportamentali che siano e deve allestire un gruppo di giocatori atto a fare il meglio possibile nella competizione, chest'è

la lista degli illustri esclusi (e delle chiamate inspiegabili) è lunghissima sin da quando la nazionale è nata.... come è ovvio che sia.

Poi a ognuno la scelta su come seguirla, ci mancherebbe. A me piace una volta tanto seguire il pallone senza tensione, senza assillo o preoccupazione, solo per il gusto di guardare una partita con gli amici... se vince sono contento, se perde me ne passa per il cazzo

mi vorresti dire ke i vari kakà , l.fabiano, maicon, lucio, juan, g.silva, robinho, elano, oppure silva, xavi, iniesta, fabregas, torress, puyol, casillias nelle nazionali vanno tutti d amore e daccordo??? teoria che nn sta ne in cielo ne in terra la tua, per me chiariamo, in nazionale vanno i migliori e basta, posso capire qualche raro caso di teste di minchia tipo cassano 4 anni fa o balotelli oggi, ma nn una intera nazionale a casa...

Offline wendell

• *
« Risposta #1019 il: 14 Giugno, 2010, 19:24:22 pm »
A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.
Balotelli è l'altro talento rimasto a casa, ma non l'avrebbero convocato 90 allenatori su 100.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.