Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113718 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #740 il: 04 Giugno, 2010, 12:48:48 pm »
Io parlo di oggi..e per me il problema è quello.

Le maggiori nazionali hanno in mezzo al campo potenza fisica e/o dinamicita'. Noi tecnicamente siamo validi pure, ma mancano quelle componenti.

Giocare col 442 in linea per me significa non fare manco un gol quest'anno...lasciando stare la storia.
Oppure, come ho detto prima, si gioca a rombo con Pirlo vertice alto coperto da De Rossi, Palombo e Marchisio (che fa da incursore)
ma l'italia ha sempre puntato sulla difesa perchè in quello è la più forte del mondo. non capisco perchè attaccare, è un suicidio.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #741 il: 04 Giugno, 2010, 12:51:38 pm »
Trapattoni o Van Gaal ? :dilemma:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #742 il: 04 Giugno, 2010, 12:52:09 pm »
Io parlo di oggi..e per me il problema è quello.

Le maggiori nazionali hanno in mezzo al campo potenza fisica e/o dinamicita'. Noi tecnicamente siamo validi pure, ma mancano quelle componenti.

Giocare col 442 in linea per me significa non fare manco un gol quest'anno...lasciando stare la storia.
Oppure, come ho detto prima, si gioca a rombo con Pirlo vertice alto coperto da De Rossi, Palombo e Marchisio (che fa da incursore)
Così mi fai arrapare :sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #743 il: 04 Giugno, 2010, 12:52:26 pm »
Pirlo trequartista, dietro a 3 mediani è stato provato nelle qualificazioni ed anche nell'ultima Confederations, ma fu un flop.

SpamMattia

« Risposta #744 il: 04 Giugno, 2010, 12:55:38 pm »
Pirlo trequartista, dietro a 3 mediani è stato provato nelle qualificazioni ed anche nell'ultima Confederations, ma fu un flop.
pirlo trequartista non lo poteva fare a inizio carriera perchè troppo lento,figurarsi ora

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #745 il: 04 Giugno, 2010, 17:27:43 pm »
Un azzurro verso il forfait: è Pirlo?

Il centrocampista azzurro ha lasciato il ritiro al Sestriere. Ancora non si conoscono i motivi, attesa una dichiarazione del medico Castellacci
Un azzurro verso il forfait: è Pirlo?

SESTRIERE - Brutta tegola per l'Italia a dieci giorni dall'esordio ai Mondiali. Andrea Pirlo rischia di saltare la rassegna iridata. Il centrocampista del Milan si è infortunato al polpaccio sinistro. La diagnosi parla di distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. ''E' una lesione muscolare che preoccupa''. Marcello Lippi potrebbe perdere Andrea Pirlo, il faro del centrocampo azzurro. Il giocatore del Milan ha lasciato il ritiro al Sestriere. Non si conoscono ancora i motivi. Nei prossimi minuti è attesa una dichiarazione del medico azzurro Enrico Castellacci.

:buondio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #746 il: 04 Giugno, 2010, 17:28:32 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #747 il: 04 Giugno, 2010, 17:33:08 pm »
 :imp:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #748 il: 04 Giugno, 2010, 17:53:03 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:
Non c'è niente da sbavare, perchè sai cosa vuol dire ?? Montolivo titolare ed ho detto tutto... :imp:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #749 il: 04 Giugno, 2010, 17:54:42 pm »
Non c'è niente da sbavare, perchè sai cosa vuol dire ?? Montolivo titolare ed ho detto tutto... :imp:
Io li voglio veder fare una brutta fine :sisi:

SpamMattia

« Risposta #750 il: 04 Giugno, 2010, 17:54:47 pm »
oddio speriamo che faccia giocare palombo

bender89

« Risposta #751 il: 04 Giugno, 2010, 19:01:59 pm »
Si è infortunato Pirlo, mo' chiamman a Cigarini.  :compagni:

Offline Napulè

• *
« Risposta #752 il: 04 Giugno, 2010, 20:59:47 pm »
A questo punto spero che si infortuni Montolivo, non può giocare titolare un mondiale quella ciofeca.

Offline wendell

• *
« Risposta #753 il: 04 Giugno, 2010, 21:06:34 pm »
Italia campione del mondo! Tutti gli italiani se lo augurano ma per la Ubs, colosso nel campo dell'economia, è una certezza.

Dopo un attento studio basato su criteri economici, statistici e qualitativi, gli esperti di banca Ubs dei Paesi partecipanti ai Mondiali hanno sentenziato la vittoria azzurra.

E anche gli accoppiamenti: ai quarti la Francia, in semifinale l'Argentina e in finale, ovviamente, vittoria sul Brasile.

Da troppo tempo quell'urlo è strozzato in gola. L'ultima volta che si sentì "Italia campione del mondo!" fu nel lontano 1982 in Spagna, ma secondo la Ubs, colosso nel campo dell'economia, questo sarà  l'anno buono.

Dopo un attento e complesso studio, gli analisti internazionali dei Paesi che parteciparanno al prossimo Mondiale tedesco hanno sentenziato non solo la vittoria azzurra, ma anche il percorso che accompagnerà  gli uomini di Lippi alla vittoria finale.

Dopo il passaggio del proprio girone al primo posto (72% di probabilità ), agli ottavi l'Italia incontrerà  la Croazia, ai quarti la Francia, in semifinale l'Argentina e in finale, ovviamente, il Brasile.

In questo studio, gli analisti si sono basati su una simulazione che prende in esame metodi scientifici impiegati nel settore economico. Sono stati calcolati quattro dati fondamentali, due di carattere storico e due variabili.

Da un lato il numero di partecipazioni al Mondiale e le qualificazioni alle semifinali, dall'altro la quantità  di giocatori "eccellenti", valutati da Pelè, e una classifica simile a quella del ranking Fifa che però tiene conto delle vittorie, della difficoltà  degli avversari e dello scarto di gol.

Semplici calcoli, verrebbe da pensare, ma confrontando i dati con le 5 edizioni precedenti dei Mondiali, si nota che il sistema utilizzato dalla Ubs ha individuato correttamente 13 delle 15 squadre qualificate agli ottavi, il 65% di quelle ammesse ai quarti e l'89% dei vincitori in semifinale.

Intanto c'è da immaginare che in Italia, terra di scaramantici, tutti siano già  pronti con cornetti rossi e ferri di cavallo in mano per scongiurare la "gufata".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #754 il: 04 Giugno, 2010, 21:10:35 pm »
valutati da Pelè

:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #755 il: 04 Giugno, 2010, 21:26:23 pm »
Da troppo tempo quell'urlo è strozzato in gola. L'ultima volta che si sentì "Italia campione del mondo!" fu nel lontano 1982 in Spagna, ma secondo la Ubs, colosso nel campo dell'economia, questo sarà  l'anno buono.

:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #756 il: 04 Giugno, 2010, 21:31:19 pm »
Peppechiavica, sei andato a prendere un articolo del 2006.

azz, ci hanno preso :sbav: :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #757 il: 04 Giugno, 2010, 21:34:53 pm »
Peppechiavica, sei andato a prendere un articolo del 2006.

Napolimagazine fa brutti scherzi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #758 il: 05 Giugno, 2010, 12:34:40 pm »
cmq aldilà  di tutto che il messico ci batta ora come oa è comprensibile visto che le 'piccole' puntano ad essere subito in condizion e per i gironi visto che il loro massimo obbiettivo è passare lì mentre le 'grandi' hanno una condizione più precaria all'inizio perchè puntano a vincere

AyeyeBrazov

« Risposta #759 il: 05 Giugno, 2010, 14:15:11 pm »
Il nostro nuovo inno   :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

"MAMMALITALIANI " - APRES LA CLASSE OFFICIAL VIDEO HD 1080