Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113440 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #420 il: 29 Maggio, 2010, 13:26:09 pm »
Maggio sempre più titolare sulla fascia destra, ha sbaragliato la concorrenza di Cassani e Zambrotta, mentre a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
l'ho sentito pure io, mi pare inverosimile però, chiellini è l'unico centrale che abbiamo che dà  garanzie... poi i suoi cross dal fondo :paura:

SpamMattia

« Risposta #421 il: 29 Maggio, 2010, 14:37:54 pm »
Maggio sempre più titolare sulla fascia destra, ha sbaragliato la concorrenza di Cassani e Zambrotta, mentre a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
io invece credo che sia il preambolo per la difesa a tre

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #422 il: 29 Maggio, 2010, 15:41:33 pm »
per me chiellini è il centrale piu forte che hanno ed è una puttanata metterlo a sinistra... imho

Offline bart

• *
« Risposta #423 il: 29 Maggio, 2010, 15:44:23 pm »
a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
:omg:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #424 il: 29 Maggio, 2010, 15:54:13 pm »
secondo me è un'invenzione giornalistica....

chiellini sta recuperando dall'infortunio....quindi lippi intanto prova bonucci al fianco di cannavaro....

che al suo ritorno chiellini vada a fare il 4° a sinistra e non il centrale è una deduzione del giornalista...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #425 il: 29 Maggio, 2010, 15:55:57 pm »
io invece credo che sia il preambolo per la difesa a tre

:sisi:

Comunque per me Maggio titolare non è una sorpresa. E' l'esterno italiano più forte :boh:
Cassani sarà  pure più adatto ad una linea difensiva a 4 ma complessivamente gli è inferiore.
L'unico che avrebbe potuto togliere il posto a Maggio sarebbe stato Zuniga :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #426 il: 29 Maggio, 2010, 17:24:58 pm »
:sisi:

Comunque per me Maggio titolare non è una sorpresa. E' l'esterno italiano più forte :boh:
Cassani sarà  pure più adatto ad una linea difensiva a 4 ma complessivamente gli è inferiore.
L'unico che avrebbe potuto togliere il posto a Maggio sarebbe stato Zuniga :look:
si ma la difesa a tre pare la scelta più sensata. ha due esterni(maggio e criscito) che con quello schema rendono al meglio senza contaRe che poi può ,ettere tre punte davanti ed avere più equilibrio

bender89

« Risposta #427 il: 29 Maggio, 2010, 18:13:44 pm »
Cassani è di gran lunga superiore al mascellone, specie in quel ruolo.
In ogni caso farei giocare Zambrotta nel suo ruolo usuale e Criscito a sinistra. La scelta è tra Criscito e Maggio, Zambrotta è sicuro del posto perchè scambievole e campione del mondo. :compagni: :zzz:

guallera

« Risposta #428 il: 30 Maggio, 2010, 19:00:33 pm »
Secondo quanto riportato da Eurosport, la progressiva definizione dei 5 esclusi da parte del CT Marcello Lippi starebbe portando al ritorno verso le rispettive dimore di Salvatore Sirigu, Salvatore Bocchetti, Andrea Cossu, Fabio Quagliarella e, secondo le ultime indiscrezioni, del milanista Marco Borriello: data pressoché per scontata la presenza del jolly offensivo Iaquinta, sono al momento risultati più convincenti dal punto di vista della condizione sia Pazzini sia Rossi, rendendo il centravanti napoletano principale candidato all'esclusione. Nessuno comunque, specialmente Bocchetti e Cossu, appare già  spacciato.

Stu Giuseppe Rossi onestamente non se ne scende proprio, soprattutto dopo l'annata non esaltante fatta...Quagliarella ho notato che è stato prevalentemente usato come esterno destro, e con Pepe ed il recupero di Camoranesi era molto probabile una sua esclusione.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #429 il: 30 Maggio, 2010, 23:42:37 pm »
Secondo quanto riportato da Eurosport, la progressiva definizione dei 5 esclusi da parte del CT Marcello Lippi starebbe portando al ritorno verso le rispettive dimore di Salvatore Sirigu, Salvatore Bocchetti, Andrea Cossu, Fabio Quagliarella e, secondo le ultime indiscrezioni, del milanista Marco Borriello: data pressoché per scontata la presenza del jolly offensivo Iaquinta, sono al momento risultati più convincenti dal punto di vista della condizione sia Pazzini sia Rossi, rendendo il centravanti napoletano principale candidato all'esclusione. Nessuno comunque, specialmente Bocchetti e Cossu, appare già  spacciato.

Stu Giuseppe Rossi onestamente non se ne scende proprio, soprattutto dopo l'annata non esaltante fatta...Quagliarella ho notato che è stato prevalentemente usato come esterno destro, e con Pepe ed il recupero di Camoranesi era molto probabile una sua esclusione.
secondo me lascia a casa rossi
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #430 il: 30 Maggio, 2010, 23:44:22 pm »
secondo me lascia a casa rossi
Ma io più che Rossi e Quagliarella lascerei a casa due tra quelle tre latrine di Iaquinta, Pepe o Camomerdesi..specie quest'ultimo.

guallera

« Risposta #431 il: 30 Maggio, 2010, 23:48:46 pm »
Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #432 il: 30 Maggio, 2010, 23:50:31 pm »
Per Marco Civoli in diretta dal Sestriere, i tagliati saranno Sirigu o Marchetti (visto che quest'ultimo ha qualche problema fisico), Bocchetti, Cossu, Borriello e solito ballottaggio Quagliarella-Rossi di merda.

Borriello è l'attaccante italiano più completo e a mio avviso merita di andare al mondiale.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #433 il: 30 Maggio, 2010, 23:51:16 pm »
Per me alla fine spunterà  Rossi..tra Sirigu e Marchetti preferirei Sirigu che in prospettiva è più forte di Marchetti e queste esperienze per crescere seppur da panchinaro le deve fare, Bocchetti sono d'accordo ha fatto schifo con tutta la difesa del Genoa e il Genoa, Cossu per Camomerdesi se ne và  solo per un fattore di "gratitudine", Borriello e Iaquinta..avrei preferito il merdanista.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #434 il: 30 Maggio, 2010, 23:53:16 pm »

Rossi è l'unico mancino in attacco, credo possa contare questo. Per il resto tutto come previsto secondo me.... sarebbe un fesso Lippi a portarsi tre prime punte soprattutto ora che sta provano il 4-2-3-1, quindi giusto far fuori Borriello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #435 il: 30 Maggio, 2010, 23:54:23 pm »
cmq borriello è na stronzata tagliarlo. è troppo forte. se sta bene per me è titolare inamovibile

io mi auguro seghi a sto punto uno tra rossi e quagliarella e poi iaquinta
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #436 il: 30 Maggio, 2010, 23:54:54 pm »

Credo si porti Quagliarella e Marchetti, se sta bene.

NOvellino è convinto che giochera' a 3...in questo caso immagino un'Italia "Mazzarriana" con un 3-4-2-1..

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #437 il: 30 Maggio, 2010, 23:56:09 pm »
Rossi è l'unico mancino in attacco, credo possa contare questo. Per il resto tutto come previsto secondo me.... sarebbe un fesso Lippi a portarsi tre prime punte soprattutto ora che sta provano il 4-2-3-1, quindi giusto far fuori Borriello

Si è vero ma seconde me Borriello è più forte di Pazzini(opinione personale, nun teng genij e fa discussione :asd:).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #438 il: 30 Maggio, 2010, 23:57:01 pm »
Si è vero ma seconde me Borriello è più forte di Pazzini(opinione personale, nun teng genij e fa discussione :asd:).

si ci può stare, però Pazzini quest'anno caca oro con la diarrea, non si poteva non portare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #439 il: 30 Maggio, 2010, 23:59:33 pm »
si ci può stare, però Pazzini quest'anno caca oro con la diarrea, non si poteva non portare.

Questo pure è vero. :sisi: