Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
mv80:
Palombo ha scelto un'espressione intelligente per la foto caricata sul sito della FIFA
Iaquinta in stile Arturo Brachetti
De Sanctis col flash in faccia :eek:
De Rossi Pappalardo
:yeeh:
bart:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 15:46:36 pm ---Ai tempi del duce saresti stato senz'altro un fascista :look:
--- Termina citazione ---
:brr:
Cannavaro 'Vogliamo unire l'Italia, non dividerla'
'Abbiamo voluto fare una cosa positiva, senza polemica e senza provocazione'. Cosi' il capitano della Nazionale azzurra Fabio Cannavaro spiega la decisione di devolvere parte degli eventuali premi Mondiali per le celebrazioni dei 150 anni dell'Unita' d'Italia: 'Ci sembrava giusto dare un segnale in un momento difficile, noi della Nazionale siamo piu' per unire che per dividere', ha spiegato il difensore dal Sudafrica. 'La Padania? Non ci voglio pensare, mi auguro davvero che tutti tifino per l'Italia. Siamo una nazione che vive sul pallone, dobbiamo tirare verso un unico obiettivo'.
oh capitano, mio capitano :ruoss: :look:
Gius:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Giugno, 2010, 15:41:52 pm ---zambrotta: "vogliamo costruire qualcosa di nuovo"
--- Termina citazione ---
statt zitt, risparmia energie per la partita :asd:
Crippler:
FORZA ITALIAAAAAAAAAAA :compagni:
wendell:
Chiedo a qualcuno più vecchio di me se sbaglio quando definisco questa la peggiore Italia degli ultimi 20 anni, almeno sulla carta.
Ogni volta che leggo la formazione mi gira lo stomaco :boh:
Ho visto tutte le competizioni internazionali da Usa 94 in poi, anche agli ultimi europei eravamo messi meglio..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa