Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (191/263) > >>

Gius:
ma poi al di la' delle scelte individuali che senso ha utilizzare il 4-2-3-1 che si è visto contro il Messico non essere affatto l'ideale per questa squadra

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2010, 10:22:39 am ---Dare spettacolo alla prima non è una gran cosa.....ricordati il 3-0 degli europei dell'Olanda all'Italia e le figure di merda successive.

Detto questo l'italia come la descriveva la Rai ieri è una squadra che meriuta un meteorite in capa e il fatto che si aspetti come un messia un cetrocampista che so due anni che è mediocre (con tutta la stima del vecchio pirlo) la dice lunga.

--- Termina citazione ---

Dare spettacolo nel senso di esprimere un buon calcio...io personalmente delle squadre tipo Olanda che esprimono buon calcio pur non vincendo ho sempre rispetto e ammirazione.
Piu' grave (molto piu' grave) se sei campione del mondo in carica e ti presenti con Iaquinta e Pepe a fare le ali...

Io per il bene futuro dell'Italia spero che in questo mondiale ci arrivi una batosta, ma di quelle pesanti.
In modo che il futuro ct Prandelli capisca che ci vogliono i giocatori di calcio in nazionale, e non i ciucci di fatica...

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Giugno, 2010, 10:08:38 am ---IO già  li odio, ma se schiera Pepe e Iaquinta titolari e Zambrotta a destra, con MontoGay a centrocampo potrei pitturarmi la faccia con la bandiera del Paraguay stasera :wall:

Ahimè ma stavolta mi tocca quotare. Senza nessun calciatore del Napoli in campo, non ho nessun motivo e interesse per sperare che questa squadra faccia bene, anche perchè visto la gente che ci gioca mi è praticamente impossibile provare simpatia (Pepe, Montolivo, De Rossi... :imp:). La gestione Maggio poi è ridicola, è da un mese che se ne viene facendo capire che sarà  praticamente il titolare, addirittura ha lasciato a casa perfino Cassani, poi il giorno prima cambia idea e rispolvera il suo fedelissimo Zambrotta, che poi l'unico "vecchio" che meritava veramente il campo era solo Gattuso.
Ma comunque non dispero e per una parte dico che è meglio così, perchè il Paraguay visto il girone come al solito mazziere che ha beccato l'Italia, è l'unica squadra che può mettere in difficoltà  l'Italia, che storicamente fatta eccezione per qualche edizione ha sempre cacato sangue alla prima partita, e non a caso tutti i CT poi hanno rivoluzionato la prima formazione mandata in campo. Per me Maggio lo stesso troverà  la maglia da titolare più avanti, e sono convinto che anche Quagliarella si ritaglierà  il suo spazio, perchè Pepe è improponibile a certi livelli....

mv80:
Io penso che alla fine il centrocampo di stasera sarà  De Rossi-Gattuso-Marchisio (in alternativa Montolivo).

Di Natale è arrivato di nuovo in pompa magna e come al solito finisce in panchina...solo che stavolta è stato trombato ancor prima di cominciare. :cazzimm:

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 14 Giugno, 2010, 10:52:37 am ---Io penso che alla fine il centrocampo di stasera sarà  De Rossi-Gattuso-Marchisio (in alternativa Montolivo).

Montolivo deve giocare, per il loro bene. Con questo centrocampo non mettono insieme manco un'azione offensiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa