Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Hwarang:
Altro che sti vecchi...io al contrario avrei convocato tutti under 28, gettando le basi per una nazionale competitiva per l'europeo e per il prossimo mondiale.
napoletanocrociato:
A me fanno ridere quando dicono .. e mi pare che lo dissi anche Bagni .. che meglio di quelli che hanno convocato non ce ne sono...
oppure discorsi del genere: "In Italia non ci sono + grandi difensori come una volta... o grandi portieri"
io vedo tanti buoni calciatori italiani...soltanto con la crisi di Milan e Juventus e con un Inter al 95% straniera.. ai vari commissari tecnici che hanno allenato la nazionale degli ultimi sono sembrati meno degli altri anni.. perchè quando fanno le convocazioni guardano solo le solite 4-5 squadre come sempre... :sisi:
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Maggio, 2010, 16:52:06 pm ---Altro che sti vecchi...io al contrario avrei convocato tutti under 28, gettando le basi per una nazionale competitiva per l'europeo e per il prossimo mondiale.
--- Termina citazione ---
L'errore del gobbaceo, è stato che quando è subentrato a Donadoni nel 2008 non ha portato nessuna novità ...ha continuato ad insistere con i vari Gattuso, Grosso, Zambrotta e compagnia...gente che già era palesemente bollita due anni fa in Austria e Svizzera, e che l'apice l'ha raggiunto oltre che nelle proprie squadre di club anche nella farsa Confederation Cup dell'anno scorso. Rendiamoci conto che l'unico escluso da quanto è tornato Lippi è stato stranamente Perrotta, forse l'unico che poteva essere ancora più presentabile, di certo meglio dei soliti noti sopracitati. Io spero sempre di vedere almeno 2 di quei 3 cadaveri in fase di decomposizione a casa al mondiale, e sono contento che almeno su altri rifiuti organici come Materazzi e Toni, il gobbo permaloso almeno ha avuto un attimo un barlume di lucidità e dignità .
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Maggio, 2010, 16:52:06 pm ---Altro che sti vecchi...io al contrario avrei convocato tutti under 28, gettando le basi per una nazionale competitiva per l'europeo e per il prossimo mondiale.
se li avessi convocati anche per le gare di qualificazione concordo. ma 3-4 "vecchi" nel gruppo devono starci sempre, secondo me.
Joker:
Assafà . Poi Lippi era pure nella condizione mentale per farlo, lui il Mondiale lo ha già vinto. Statisticamente, ripetersi sarebbe quasi impossibile, quindi per me avrebbe fatto bene ad investire sul futuro visto che è un allenatore di esperienza e sa come affrontare certe situazioni. La Nazionale doveva essere svecchiata ed invece abbiamo gettato al vento una buona occasione per proporre nuovi giocatori. Del resto questa è la rappresentanza dell'Italia ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa