Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Giugno, 2010, 20:05:14 pm ---chi gioca esterno alto a sinistra nel Paraguay?
--- Termina citazione ---
Credo Riveros.
guallera:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Giugno, 2010, 20:05:14 pm ---chi gioca esterno alto a sinistra nel Paraguay?
Boh...?? Io del Paraguay conosco solo Santacruz, Barrios, Cardozo, Barreto ed il portiere Bobadilla che c'era pure 4 anni fa.
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 20:10:18 pm ---Boh...?? Io del Paraguay conosco solo Santacruz, Barrios, Cardozo, Barreto ed il portiere Bobadilla che c'era pure 4 anni fa.
Anche perchè buona parte della rosa è composta da aborigeni. :look:
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 19:59:28 pm ---Secondo gli inviati di Sky Bergomi-Caressa, Zambrotta ha scalzato Maggio nel ruolo di terzino destro e Pepe titolare sulla fascia destra. Ballottaggio Criscito-Bocchetti (:eek:) per il ruolo di terzino destro e Pazzini-Gilardino per quello di centravanti
La formazione dovrebbe essere 4-2-3-1
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Criscito (Bocchetti)
De Rossi
Montolivo
Pepe
Marchisio
Iaquinta
Gilardino (Pazzini)
Il duo di centrocampo De Rossi-Montolivo è da brividi :brr:
mah non credo proprio che la formazione sarà questa (di nuovo Marchisio avanzato poi :brr:), alla fine Lippi potrebbe giocare con il 4-3-3 e con la linea difensiva vista contro la Svizzera, con uno schieramento di questo tipo
Buffon
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gattuso De Rossi Montolivo
Pepe Gilardino Quagliarella
(Iaquinta)
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 20:10:18 pm ---Boh...?? Io del Paraguay conosco solo Santacruz, Barrios, Cardozo, Barreto ed il portiere Bobadilla che c'era pure 4 anni fa.
A porta gioca Villar, che è un discreto portiere giovane..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa