Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
grohl:
wagliu la slovacchia mo si porta, ma per me è na nazionale modestissima :asd:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: newbv - 13 Giugno, 2010, 13:06:17 pm ---wagliu la slovacchia mo si porta, ma per me è na nazionale modestissima :asd:
--- Termina citazione ---
Sulla carta infatti se il Paraguay vale 8
la Slovacchia vale 6
e la Nuova Zelanda 5...
poi bisogna vedere sul campo cosa accadrà ... ma sulla carta l'avversario dell'Italia è senz'altro il Paraguay..
Gabbie:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Giugno, 2010, 13:00:36 pm ---Potenzialmente il Paraguay fa molta più paura della Slovacchia perchè ha molta più esperienza internazionale...
Ma po' dice che i paraguaiani corrono come i pazzi, io sto cominciando a cacarmi sotto :brr:
A sto punto spero che Quagliarella e Maggio non giochino la prima, almeno me la guardo serena.
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Giugno, 2010, 12:44:54 pm ---Cmq sto Paraguay sta veramente diventando uno spauracchio. Io non li ho mai visti in campo, conosco solo i nomi, ma n'atu ppoc pare che dobbiamo giocare col Brasile :brr:
ma poi quanto sfaccetta sono spavaldi :boh:
bender89:
Vabbuo', hanno un 11 base ridicolo. I pochi che giocano in Europa lo fanno in realtà mediocri e con ruoli marginali, tolti i vari Barrios, Cardozo e Santa Cruz.
Non so' manco giovanissimi.
Il problema è che contro l'Italia pure il Messico pareva 'na squadra 'e pallone. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa