Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (182/263) > >>

bender89:

--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2010, 10:14:45 am ---certo che Gattuso(per carità ,in pratica un vice lippi),ha detto che cassano,per via dei suoi comportamenti,si è di fatto precluso la convocazione...chissà  a cosa si riferisce,boh.
d'altro canto cassano,per capacità  personali,può tranquillamente recriminare sulla non convocazione...ma quando i vari giornali ne parlano come di un fuoriclasse o di un trascinatore,beh..un pò fà  sorridere,visto che in carriera Cassano non lo è mai stato...si è trovato in una fortissima Roma e la cosa per cui lo ricordano,in assoluto,credo sia un gol salvezza a Bergamo...nella stessa Samp,quest'anno,ha fatto i suoi 3 mesi davvero buoni,ma per assurdo Castellazzi,Storari e Palombo sono stati più trascinatori di lui...

cmq sono curioso di vedere se Barrios sarà  l'ennesima pubblicità  progresso dei soliti procuratori,o se davvero ne segnerà  un paio domani...

--- Termina citazione ---

Cassano a Genova la sua dimensione da leader ce l'ha. Per essere trascinatore di un gruppo devi essere riconosciuto come tale, evidentemente in nazionale è screditato dai vari matusa. Io me lo sarei portato, così come non avrei precluso il posto a Miccoli, poi infortunatosi. Di Natale secondo me sta schiattato ed è un'incognita a certi livelli, è sempre stato un calciatore da provinciale.

Il Paraguay è una squadra forte. Nelle qualificazioni ha battuto sia Argentina che Brasile. Se l'Italia dovesse perdere, quella con la Slovacchia diventerebbe uno spareggio. A quel punto tifo il goal di Marek al 90'. Deve essere schifato da tutta l'Italia pallonara. :sbav:

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 13 Giugno, 2010, 10:14:45 am ---certo che Gattuso(per carità ,in pratica un vice lippi),ha detto che cassano,per via dei suoi comportamenti,si è di fatto precluso la convocazione...chissà  a cosa si riferisce,boh.

Perchè metterebbe in ombra lui e gli altri 20 morti che stanno in Sudafrica (compreso il tecnico), ecco perchè...
Cassano diventerebbe la stella della squadra, l'uomo su cui si concentrano le attenzioni di tutti.

Gabbie:
Cmq sto Paraguay sta veramente diventando uno spauracchio. Io non li ho mai visti in campo, conosco solo i nomi, ma n'atu ppoc pare che dobbiamo giocare col Brasile :brr:

Napulè:

--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2010, 10:23:49 am ---Di Natale secondo me sta schiattato ed è un'incognita a certi livelli, è sempre stato un calciatore da provinciale.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2010, 13:08:53 pm --- :dilemma:

A me preoccupa di più la Slovacchia :boh:

Potenzialmente il Paraguay fa molta più paura della Slovacchia perchè ha molta più esperienza internazionale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa