Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 12 Maggio, 2010, 16:32:43 pm ---A me nun m'ha fatto vencere manco 'o cazz. Comunque che vi devo di', che giochino anche i Grosso e i Gattuso al posto dei Criscito e dei Marchisio. Il succo del vostro ragionamento è quello.
E perchè rinunciare all'esperienza di Inzaghi, uno che segna pure con la punta del cazzo? E Barone? E' o non è un campione del mondo? :zzz:
--- Termina citazione ---
uaaaaaa fiore' tu non hai le vie di mezzo sangue di satana ... stamm ricenn ca fors e meglio materazzi come 8 difensore tu ric c'amma convoca a causio e tardelli ...
il succo del ragionamento sara' quello che vuoi tu ma io sono il primo che mi fa skifo l'italia senza balotelli e cassano e con grosso e camoranesi che non li farei giocare nemmeno a subbuteo
poi che materazzi ha vinto i mondiali e' una cosa PALESE e' inutil ca t'ncazz
Hwarang:
Ma vi rendete conto che la Nazionale di Calcio Italiana va RIFONDATA!!!
ve ne uscite ancor cu stu Materazzi....chiamiamo pure il padre a sto punto...tanto...
bart:
--- Citazione da: falceEmarcello - 12 Maggio, 2010, 16:36:41 pm ---poi che materazzi ha vinto i mondiali e' una cosa PALESE e' inutil ca t'ncazz
non si tratta nemmeno di quello... è che Materazzi ha alle spalle un centinaio di presenze tra Coppe internazionali con l'Inter e competizioni europee e mondiali con le Nazionale, e in un torneo in cui non vai avanti se non hai una buona dose di esperienza e dimestichezza dinnanzi a certi palcoscenici, mi sentirei più tranquillo sapendo di avere lui in panchina piuttosto che un piscitiello che a stento ha 30 gare di A alle spalle, chest'è.
guallera:
--- Citazione da: falceEmarcello - 12 Maggio, 2010, 16:30:10 pm ---frate' nun te scurda che materazzi ta fatt vencer e mondial 4 ann fa :sisi:
E che vuol dire ?? Mi sembra il ragionamento del tifoso napoletano ottusello, che ad inizio anno pretendeva ancora Iezzo titolare "perchè ci ha portati in seria A"....convochiamo pure a Paolo Rossi e stamm appost.
Invece di essere contenti che almeno un caprone per giunta pippa disumana come Materazzi (che poteva andare bene 4 anni fa, di certo non adesso nel 2010), ce lo siamo tolti di mezzo finalmente, mentre purtroppo ci dobbiamo sorbire ancora cadaveri come Gattuso, Zambrotta, Grosso e ripeto Grosso, uno che quest'anno è stato il peggior terzino sinistro della serie A, anche più di quell'altro miracolato pescemmano di De Ceglie...
bender89:
Yeah! :stella:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa