Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
nocerino:
a quanto ho capito pure de rossi ha un problema,credo lieve,al polpaccio. io continuo a pensare che diventa complicato quando hai,nello stesso reparto,tanti semi azzoppati...è vero che pure il paraguay a pensarci bene ha cabanas e cardozo messi male,però...
signor groucho:
--- Citazione da: nocerino - 12 Giugno, 2010, 11:24:44 am ---a quanto ho capito pure de rossi ha un problema,credo lieve,al polpaccio. io continuo a pensare che diventa complicato quando hai,nello stesso reparto,tanti semi azzoppati...è vero che pure il paraguay a pensarci bene ha cabanas e cardozo messi male,però...
--- Termina citazione ---
noi abbiamo giocatori messi male. l'argentina solo messi.
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 00:56:20 am ---Ci trasmette Dahlia.. ed è buono così per quanto teng n'gann certa gent e Mediaset Premium :imp:
l'anno prossimo non sarei tanto sicuro che andiate su dahlia.
considera che la scelta è 10-3-2-5, senza vincoli.
mp ha già dichiarato che le big 6 le prende tutte... poi si parla di bari, genoa, palermo e fiorentina.
quindi dahlia prenderà sicuramente samp e cagliari (che sponsorizza), e il torino se sale in A.
poi c'è la scelta di mp, secondo me a quel punto prende catania e parma... poi chissà .
cmq io ho appena rinnovato con mp, c'è l'europa league :contract:
PS: torniamo IT sennò nando c'accir :look:
ieri sky dava nella formazione anti paraguay sia maggio che quagliarella :sbav:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Giugno, 2010, 12:45:29 pm ---ieri sky dava nella formazione anti paraguay sia maggio che quagliarella :sbav:
La RAI di merda no, solo Maggio :nono:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2010, 12:47:56 pm ---La RAI di merda no, solo Maggio :nono:
sky ha detto che la formazione verà l'ha provata a porte chiuse... ora non la ricordo con esatezza, c'era maggio sulla fascia destra, mi pare ci fosse bonucci, montolivo a centrocampo, in attacco iaquinta-quagliarella al fianco di gilardino.
cmq 4-3-3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa