Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Forza_Napoli:
Ho notato una grande differenza tra la nazionale contro il Messico e quella di ieri: ieri correvano.
Joker:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 06 Giugno, 2010, 12:53:23 pm ---Ho notato una grande differenza tra la nazionale contro il Messico e quella di ieri: ieri correvano.
--- Termina citazione ---
Ma è una cosa normalissima. Del resto queste amichevoli sono giocate proprio per fare scarico oltre che trovare l'intesa tra i giocatori.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Joker - 06 Giugno, 2010, 12:55:17 pm ---Ma è una cosa normalissima. Del resto queste amichevoli sono giocate proprio per fare scarico oltre che trovare l'intesa tra i giocatori.
Infatti; secondo me la nazionale itagliana ha fatto una preparazione volta a arrivare fino in fondo, quindi carichi pesantissimi nella preparazione per arrivare nella forma migliore dopo il gironcino. E ieri comunque le gambe erano già meno legnose. Lo dico per esperienza personale, dopo un carico di quella maniera è gia tanto se riesci a fare una passeggiatina. Il Messico invece avrà fatto una preparazione rivolta a fare bene il girone e poi quello che viene viene. Per tanto a loro non conveniva fare una preparazione pesante come la nostra; il rischio è che poi dopo il girone ti ritrovi un Brasile/Inghilterra/Argentina ecc. che ti allarga lo sfintere.
nocerino:
quagliarella ha fatto un gol alla ibrahimovic. visto che è l'unico attaccante che ha segnato in una partita ufficiale dell'italia negli ultimi mesi,sarebbe giusto che iniziasse titolare contro il paraguay.
lo stesso Gattuso,che pensavo fosse un calciatore finito o martoriato da problemi fisici,è probabilmente uno che ci tiene alla maglia...o più che altro è uno a cui non piace perdere...e dato che gente tipo Maggio,Criscito,Montolivo,Cossu etc hanno pure la faccia da buono guaglione,è preferibile che il calabrese 50-60 minuti se li faccia contro il paraguay...che poi l'obiettivo realistico dell'italia è fare 4-5 punti nel girone e provare a qualificarsi...dato che la Svizzera,da quel che so,è una squadra esperta ma probabilmente a livello della slovacchia,o anche più debole...
bart:
--- Citazione da: Napulè - 06 Giugno, 2010, 11:47:05 am ---ma credi o hai controllato?
ho controllato su Sant'Almanacco ma vista l'ora tarda in cui è avvenuta la consultazione non mi stupirei se avessi preso a' banca po' cazz e l'acqua (cit.) :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa