Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (168/263) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 05 Giugno, 2010, 21:40:38 pm --- lota Pazzini si conferma un sopravvalutato inadatto a giocare a certi livelli

Borriello vale 10 Pazzini...

--- Termina citazione ---

GENTE E SFACCIMM, QUANDO LE DICO IO CERTE COSE ME RUMPIT O CAZZ....VAGGIA SPUTA' NFACC...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 06 Giugno, 2010, 01:03:27 am ---A titolo informativo, ma vi chiedo di fare ulteriori accertamenti col gol di Quagliarella, dopo ben 21 anni torna a segnare in nazionale un giocatore del Napoli : l'ultima volta fu Andrea Carnevale nel 1989 Italia-Ungheria 4-0 allo Jacovone di Taranto.

mi chiedevo proprio questo, e inoltre da quanto tempo un nostro giocatore non partiva titolare giocando 90 minuti nella nazionale italiana.... (oggi accaduto grazie a "mediocre" Maggio)

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Crippler - 06 Giugno, 2010, 01:06:47 am ---GENTE E SFACCIMM, QUANDO LE DICO IO CERTE COSE ME RUMPIT O CAZZ....VAGGIA SPUTA' NFACC...

Pazzini non è mai stato nessuno.. ti ho sempre dato ragione io  :sisi:
come anche Montolivo... buoni calciatori.. ma non certo campioni.... in Italia ci sono calciatori migliori in quei due ruoli... potevano essere convocati.. ma entrambi non meritano assolutamente un posto da titolare in nazionale...

Napulè:
Io concordo in pieno con Giovanni. Montolivo è una merda, Pazzini un sopravvalutato e Gattuso nonostante l'età , è l'unico con le palle!

bart:

--- Citazione da: Guallera - 06 Giugno, 2010, 01:03:27 am ---A titolo informativo, ma vi chiedo di fare ulteriori accertamenti col gol di Quagliarella, dopo ben 21 anni torna a segnare in nazionale un giocatore del Napoli : l'ultima volta fu Andrea Carnevale nel 1989 Italia-Ungheria 4-0 allo Jacovone di Taranto.

no, l'ultimo dovrebbe essere sempre Carnevale ma in un Italia-Bulgaria 4-0 giocata a Cesena il 20 settembre 1989. le altre reti furono messe a segno da Baggio (doppietta) e da Iliev (autogol).

--- Citazione da: Malaussène - 06 Giugno, 2010, 01:12:31 am ---mi chiedevo proprio questo, e inoltre da quanto tempo un nostro giocatore non partiva titolare giocando 90 minuti nella nazionale italiana.... (oggi accaduto grazie a "mediocre" Maggio)

credo dalla presenza di De Napoli in Italia-Germania 1-0 del 25 marzo 1992. 

era ora che tornassimo a toglierci anche questo tipo di soddisfazioni :jump:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa