Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Hwarang:
Azz..hanno segnato 2 "napoletani"... :look:
Gerardo Petti:
vedendo la differenza di rendimento di maggio quanddo attacca rispetto a quando difende....mi sembra sempre piu "improbabile" possa essere un grande terzino
sara al massimo un mediocre terzino...mentre gia ora è un'ottima ala
Piskyno89:
cmq civoli ha detto ad un certo punto c'è molto napoli oggi in campo tra svizzera e italia, non solo per la maglia azzurra :look:
non l'ho capito :look:
Gerardo Petti:
gattuso sta dimostrando quanto sia importante per questa squadra che di gente con i coglioni non ne ha tanti...
pazzini sta facendo rimpiangere chi non c'è....ma a questi livelli non ha mai dimostrato gran chè....continuo a pensare che borriello sarebbe stato molto ma molto piu utile...
guallera:
Contentissimo per il gol di Fabio, anche se gol a parte non ha fatto più nulla, vuoi perchè è troppo poco servito e sta facendo il centrocampista esterno e vuoi perchè è perennemente incrociato dal duo Behrami-Lichtsteiner (autore di un fallo assssino). Maggio improponibile in fase difensiva, ma non male in quella offensiva con due buoni spunti, Montolivo vomitevole è vergognoso che debba farsi pure il mondiale e forse partire titolare, il suo amico lota Pazzini si conferma un sopravvalutato inadatto a giocare a certi livelli, mentre Cossu merita di andare in Sudafrica al posto di Camoranesi.
Infime menzione d'onore per il tanto vituperato Gattuso, che sta giocando molto bene e mi sa che se continua così torna ad essere titolare, anche perchè gentaglia come Montolivo e De Rossi fino ad ora ha solo fatto figuracce...
--- Citazione da: Joker - 05 Giugno, 2010, 20:27:25 pm ---Ma come si fa a portare Cossu ai Mondiali ... :wall:
--- Termina citazione ---
Ma come come si fa ?? Ma c'è qualcuno che per te merita il mondiale oltre ai soliti Cassano, Balotelli ecc...?? No perchè per te nessuno dovrebbe andarlo a fare...
--- Citazione ---continuo a pensare che borriello sarebbe stato molto ma molto piu utile...
--- Termina citazione ---
:sisi: Borriello vale 10 Pazzini...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa