Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (139/263) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: kurz - 03 Giugno, 2010, 21:07:47 pm ---Imbarazzante sotto i tutti punti di vista questa Italia , per me manco la fase a gironi passa.

--- Termina citazione ---
Con il Paraguay, la Nuova Zelanda e la Slovacchia? No, passerà  grazie al solito culo di Lippi.

Napulè:

--- Citazione da: wendell - 03 Giugno, 2010, 21:23:34 pm ---Quoto anche io Giovanni.
Inoltre credo che Lippi se avesse qualche centrocampista offensivo valido abbandonerebbe volentieri l'idea del tridente che non mi sembra assolutamente nelle corde di questa nazionale.
Poi, Pazzini conferma la sua inadeguatezza a certi livelli. Lasciare a casa Borriello si rivelerà  un errore. Non escludo che ad un certo punto si possa arrivare a schierare Iaquinta come punta centrale.

Quoto tutto, purtroppo è così.

Artem Dzyuba:
Le gastronerie del forum :sbav:!Il Messico,"squadra che abbiamo sempre sofferto",ci ha battuto per la prima volta nella stori :asd:!L'Italia e il 3-4-3 non si sposeranno mai,la nostra natura ci dice che dobbiamo gicoare col 4-5-1 e oggi il buon Lippi ha fatto una serie di follie,come giocare con un centrocampo formato da Pirlo,Marchisio e De Rossi e giocare con un attacco ridicolo....................Per me dovremmo giocare così:

Buffon
Maggio                           Chiellini                             Cannavaro                                 Criscito

De Rossi                            Gattuso
                                                             Pirlo
   Camoranesi                                                                                        Iaquinta
                                                            Gilardino

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 03 Giugno, 2010, 21:23:34 pm ---Quoto anche io Giovanni.
Inoltre credo che Lippi se avesse qualche centrocampista offensivo valido abbandonerebbe volentieri l'idea del tridente che non mi sembra assolutamente nelle corde di questa nazionale.
Poi, Pazzini conferma la sua inadeguatezza a certi livelli. Lasciare a casa Borriello si rivelerà  un errore. Non escludo che ad un certo punto si possa arrivare a schierare Iaquinta come punta centrale.

Iaquinta a prescindere è imbarazzante, andrà  con Di Natale prima punta nel peggior dei casi. Se il tridente non va, coppia Di Natale-Gilardino titolare.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Giugno, 2010, 21:29:44 pm ---Gattuso

ha smesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa