Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (13/263) > >>

mk89:

--- Citazione da: VamosTanque - 11 Maggio, 2010, 23:50:58 pm ---Lippi e le sue strane convocazioni....

--- Termina citazione ---

l'unica cosa strana in tutto questo è che manca del piero......

Forza_Napoli:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Maggio, 2010, 18:52:21 pm ---Ecco i convocati:

PORTIERI - Buffon, Marchetti, De Sanctis, Sirigu.

DIFENSORI - Cannavaro  :pariamm:, Chiellini, Bonucci, Criscito, Grosso  :pariamm:, Maggio, Cassani,Bocchetti, Zambrotta  :pariamm: .

CENTROCAMPISTI - De Rossi, Pirlo, Gattuso  :pariamm: , Candreva, Cossu, Montolivo, Marchisio, Camoranesi  :pariamm: , Palombo.

ATTACCANTI - Borriello, Pazzini, Di Natale, Rossi, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Pepe.

Ma Paolo Rossi?? No perchè Pablito in mezzo a questi ci sta proprio bene secondo me.

elDieciNueve:

--- Citazione da: mk89 - 11 Maggio, 2010, 23:53:55 pm ---l'unica cosa strana in tutto questo è che manca del piero......

mi credi io rimango sconvolto....
non penso di dire stronzate , ma con cassano e miccoli sarebbe un'altra storia
apparte del piero chi mi lascia senza parole è iaquinta; nessuno mette in dubbio le sue qualità ,ma ditemi tra l'anno scorso e quest'anno quanto ha fatto ...soprattutto quest'anno eh

signor groucho:
Quello che mi fa strano non è tanto le convocazioni. Insomma, ci si aspettava una cosa del genere, io poi spero che Lippi sappia il fatto suo, di sicuro è più capace di me per cui io mi limito ad esprimere un ragionevole dubbio. Che poi, ogni volta qualche esclusione ha fatto scalpore, è vero che qua ci siamo privati dei quattro giocatori più talentuosi, ma è la routine. Quello che davvero mi stupisce è l'ottimismo che arieggia intorno a questa nazionale. Questi che sperano di ripetersi o comunque di far un buon mondiale. Ma da dove escono i presupposti per codesto ottimismo?

Forza_Napoli:

--- Citazione da: VamosTanque - 11 Maggio, 2010, 23:58:52 pm ---
mi credi io rimango sconvolto....
non penso di dire stronzate , ma con cassano e miccoli sarebbe un'altra storia
apparte del piero chi mi lascia senza parole è iaquinta; nessuno mette in dubbio le sue qualità ,ma ditemi tra l'anno scorso e quest'anno quanto ha fatto ...soprattutto quest'anno eh

Hai ragione, ma Iaquinta non sarà  in discussione. Onestamente questo è un giocatore che io vorrei avere sempre in squadra perchè sa fare tutto e mi ricordo che con la Germania giocò in una posizione del cazzo (tipo ala destra) e i tedeschi iniziarono a non capirci un cazzo. In attacco c'è una grande abbondanza, a me non convincono pienamente la difesa dove in pratica toccherà  affidarsi ad una megalota come Chiellini, dove Grosso e Cannavaro corrono meno dell'attualie Bruscolotti e il centrocampo che vede Gennaro Gattuso che quest'anno, col Bilan, ha giocato poco e niente. Senza parlare di Camoranesi che tra un infortunio e un altro quest'anno non mi pare abbia fatto grandi cose. Io ho il dente avvelenato per Paolo Cannavaro...a centrocampo, per quanto schifi sia Ambrosini che Gattuso, forse il biondo era messo meglio. Peccato per Aquilani, ha avuto una stagione travagliata....e peccato per Dossena perchè, minchia, tra Grosso e Zambrotta se si fosse messo presto in condizione, poteva sicuramente giocarsela. La vedo molto dura....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa