Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (113/263) > >>

forzanapoli92:
Invece io credo che giocherà  proprio con il 4-2-3-1.

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Giugno, 2010, 22:16:36 pm ---Infatti sta provando molto Maggio...

Alla fine

Buffon

Canna   Bonucci  Chiellini

Maggio    De Rossi   Pirlo    Criscito

Iaquinta       Di Natale
          Gilardino

Con Iaquinta che fa lavoro sporco tornando molto in fase di non possesso.

--- Termina citazione ---
ma io credo metta marchisio ..ha detto che gli piace come si inserisce...una sorta di 3-5-2.....se gioca a 3 credo cannavaro centrale e bonucci centro dx..

bender89:
Secondo me si presenta con la solita solfa...

Buffon

Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta

De Rossi Pirlo Marchisio (Palombo)

Camoranesi Di Natale

Gilardino

guallera:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 01 Giugno, 2010, 22:18:55 pm ---Invece io credo che giocherà  proprio con il 4-2-3-1.

--- Termina citazione ---
Anche per me.
                                                          Buffon

Maggio     Cannavaro   Bonucci    Chiellini

Pirlo        De Rossi

Camoranesi           Marchisio           Iaquinta

Gilardino

Le alternative saranno Criscito o Zambrotta per Bonucci con quindi Chiellini centrale, Pepe per Camoranesi e Di Natale per Iaquinta

bat86:
cmq onestamente io spero da italiano e tifoso della nazionale di fare un bel mondiale...ancora di piu ora con 3 giocatori del napoli in rosa...per me sensazione completamente sconosciuta....

ANDIAMO A DIFENDERE IL MONDIALE!!!! :appizz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa