Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (105/263) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Giugno, 2010, 19:25:04 pm ---cmq solo dopo cena dovrebbe essere resa nota la lista, dal momento che si aspetta anche il responso di camoranesi (a quanto pare)

--- Termina citazione ---
se quagliarella sarà  tra i 23 e camoranesi int o'tavuto, sarà  una fantastica serata anche se la passo a buttare il sangue su analisi I  :stella:

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 01 Giugno, 2010, 16:50:34 pm ---Dai Fabio non mollare!!!

guallera:
L'infortunio di Camoranesi a mio avviso, apre automaticamente le porte a Cossu ed esclude del tutto così le minime possibilità  di esclusione della merdaccia violacea, visto che ultimamente era in ballottaggio col sardagnuolo.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Guallera - 01 Giugno, 2010, 19:55:30 pm ---L'infortunio di Camoranesi a mio avviso, apre automaticamente le porte a Cossu ed esclude del tutto così le minime possibilità  di esclusione della merdaccia violacea, visto che ultimamente era in ballottaggio col sardagnuolo.

ma montolivo nel 4-2-3-1...dove diavolo giocherebbe....visto che non brilla in interdizione...non sa giocare sull'ala....e non ha le palle per dargli le chiavi della squadra mettendolo al centro...???

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 01 Giugno, 2010, 19:55:30 pm ---L'infortunio di Camoranesi a mio avviso, apre automaticamente le porte a Cossu ed esclude del tutto così le minime possibilità  di esclusione della merdaccia violacea, visto che ultimamente era in ballottaggio col sardagnuolo.

io invece non escluderei che ritorni in gioco Rossi, semprechè ovviamente sia confermata la presenza del Quaglia e l'infortunio del Camoraminchia dovesse rivelarsi più serio del previsto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa