Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Gerardo Petti:
io avrei scelto coppia titolare borriello-cassano
come alternative gilardino- di natale
quindi pazzini-miccoli
il resto non li avrei preso neanche in considerazione....compreso quagliarella che è stato discontinuo e ha dimostrato di non reggere bene la pressione di napoli figurarsi quella di un mondiale
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Giugno, 2010, 16:18:26 pm ---Azz, sta proprio a pezzi Lippolìppi. Me lo invii tu? :look:
--- Termina citazione ---
:look: se stai con Volpe, si :look:
la Repubblica è l'unico sito che dà per certa la presenza di Quagliarella nei 23... c'è da fidarsi secondo voi? :scratch:
BattitoAzzurro:
--- Citazione da: bart - 01 Giugno, 2010, 16:21:07 pm --- :look: se stai con Volpe, si :look:
la Repubblica è l'unico sito che dà per certa la presenza di Quagliarella nei 23... c'è da fidarsi secondo voi? :scratch:
...Fidati...!
mv80:
--- Citazione da: bart - 01 Giugno, 2010, 16:21:07 pm --- :look: se stai con Volpe, si :look:
manda :mazza:
Gabbie:
Allora we have a deal :jump: :look:
Io di Repubblica non mi fido per niente. Quagliarella fa' a fin'e Lavezzi :ahsisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa