Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
peppere:
--- Citazione da: Guallera - 29 Maggio, 2010, 13:24:22 pm ---Maggio sempre più titolare sulla fascia destra, ha sbaragliato la concorrenza di Cassani e Zambrotta, mentre a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
--- Termina citazione ---
l'ho sentito pure io, mi pare inverosimile però, chiellini è l'unico centrale che abbiamo che dà garanzie... poi i suoi cross dal fondo :paura:
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 29 Maggio, 2010, 13:24:22 pm ---Maggio sempre più titolare sulla fascia destra, ha sbaragliato la concorrenza di Cassani e Zambrotta, mentre a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
io invece credo che sia il preambolo per la difesa a tre
grohl:
per me chiellini è il centrale piu forte che hanno ed è una puttanata metterlo a sinistra... imho
bart:
--- Citazione da: Guallera - 29 Maggio, 2010, 13:24:22 pm ---a sinista pare che Lippi adesso voglia mettere Chiellini con la promozione di Bonucci titolare.
:omg:
Gerardo Petti:
secondo me è un'invenzione giornalistica....
chiellini sta recuperando dall'infortunio....quindi lippi intanto prova bonucci al fianco di cannavaro....
che al suo ritorno chiellini vada a fare il 4° a sinistra e non il centrale è una deduzione del giornalista...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa