Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (68/263) > >>

nocerino:
ritornando in topic...non ho capito un certo giornalismo-opinionismo sui media italiani...cioè se mourinho accentra le pressioni su di sè per preservare la squadra (favoletta in voga da un paio d'anni in serie a)è un fine psicologo-mentore-gestore...se lo fà  lippi è un toshanaccio antipatico in malafede col sicario mmocca...boh!

guallera:

--- Citazione da: Lovercraft - 25 Maggio, 2010, 12:11:12 pm ---Ho riletto la discussione, complimenti Nando, bella merda che sei.

--- Termina citazione ---
Ma voi amministratori da strapazzo, perchè non dite Peppe 9 bella merda che sei invece che se lo merita. Il topic tra gli importati tolto dopo un mese perchè così gli andava...ma roba da matti, a questo pretendo la cancellazione del topic della Slovacchia visto che NESSUNO se ne fotte.

Boston George:

--- Citazione da: Guallera - 25 Maggio, 2010, 12:01:40 pm --- è l'Italia schifosa
Stop.

:clap:
 :look:

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 25 Maggio, 2010, 12:13:31 pm ---ritornando in topic...non ho capito un certo giornalismo-opinionismo sui media italiani...cioè se mourinho accentra le pressioni su di sè per preservare la squadra (favoletta in voga da un paio d'anni in serie a)è un fine psicologo-mentore-gestore...se lo fà  lippi è un toshanaccio antipatico in malafede col sicario mmocca...boh!

:asd:

Lovercraft:

--- Citazione da: Guallera - 25 Maggio, 2010, 12:13:35 pm ---Ma voi amministratori da strapazzo, perchè non dite Peppe 9 bella merda che sei invece che se lo merita. Il topic tra gli importati tolto dopo un mese perchè così gli andava...ma roba da matti, a questo pretendo la cancellazione del topic della Slovacchia visto che NESSUNO se ne fotte.

Stai delirando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa