Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
guallera:
Non voglio essere ripetitivo le 3 prime punte già se l'era portata 4 anni fa, più addirittura Iaquinta che all'epoca nell'Udinese era esclusivamente una prima punta. E' evidente che il calabrese gobbo viene considerato una seconda punta da Lippi (ma d'altronde nella Juve sono 3 anni che ha giocato così...idem in nazionale, forse solo Fiorenzo non se ne accorto), e si giocherà una maglia con Di Natale. Pepe sarà utlizzato come esterno destro nel caso voglia continuare a proporre il 4-4-2 mentre Cossu (a questo punto favorito su Camoranesi), è il trequartista nella non remota ipotesi di 3-4-1-2.
bender89:
Il 352 è proprio da sfigati. :look:
Questa è quella che farei giocare io, catenacciaro che non sono altro. :look:
Buffon
Cassani Cannavaro Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Marchisio
Camoranesi Borriello Di Natale
Questa è quella di Lippi.
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito
Palombo Pirlo De Rossi
Camoranesi Gilardino Di Natale
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 24 Maggio, 2010, 21:12:45 pm ---Non voglio essere ripetitivo le 3 prime punte già se l'era portata 4 anni fa, più addirittura Iaquinta che all'epoca nell'Udinese era esclusivamente una prima punta. E' evidente che il calabrese gobbo viene considerato una seconda punta da Lippi (ma d'altronde nella Juve sono 3 anni che ha giocato così...idem in nazionale, forse solo Fiorenzo non se ne accorto), e si giocherà una maglia con Di Natale. Pepe sarà utlizzato come esterno destro nel caso voglia continuare a proporre il 4-4-2 mentre Cossu (a questo punto favorito su Camoranesi), è il trequartista nella non remota ipotesi di 3-4-1-2.
--- Termina citazione ---
Ho capito Giova', Iaquinta aumenta l'interscambiabilità a destra. Ma a questo punto aveva più senso appendere Pepe e portarsi una alternativa a Di Natale, Rossi, che poi è di tutt'altro livello.
wendell:
Quando si conoscerà la lista definitiva?
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 24 Maggio, 2010, 21:15:40 pm ---Quando si conoscerà la lista definitiva?
--- Termina citazione ---
non ricordo se il 30, il 31 o il primo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa