Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
bart:
--- Citazione da: bender89 - 02 Maggio, 2010, 19:09:58 pm ---Ha fatto 15 goal stagionali, 8 in campionato, poi tiene il capello accussì preciso. :boh: :look:
Iaquinta me lo porterei pure io al posto di Quagliarella, giusto p'o fa schiattà rint 'a panza. :sbav:
--- Termina citazione ---
io al posto di Borriello o Pazzini... comunque Iaquinta non lo lascerei mai a casa, oltre ad essere molto utile tatticamente lo vedo pure come il classico simpaticone che fa gruppo. :sbav: :look:
Gius:
--- Citazione da: bart - 02 Maggio, 2010, 19:16:26 pm ---io al posto di Borriello o Pazzini... comunque Iaquinta non lo lascerei mai a casa, oltre ad essere molto utile tatticamente lo vedo pure come il classico simpaticone che fa gruppo. :sbav: :look:
Iaquinta infatti credo sarà dellla partita, a giocarsela saranno Borriello e Quagliarella per l'ultimo posto disponibile
bender89:
--- Citazione da: manuelito - 02 Maggio, 2010, 19:15:46 pm ---Secondo me rischia pure De Sanctis, che nelle gerarchie lippiane è il terzo portiere dietro Marchetti, e dato che è stato convocato anche Sirigu (giustamente) che sta entrando nelle grazie di Lippi...beh non si sa.
Il terzo portiere deve essere esperto e con i peli vecchi a culo, da che monte è monte.
Comunque Quagliarella deve fare i goal mo' e sperare che quell'uomo di merda di Totti appenda.
guallera:
Secondo me si porterà 6 attaccanti, quindi l'unica insidia per Quagliarella è solo il ritorno del bastardo romano ed un grande finale di stagione di Giuseppe Rossi, da sempre tenuto in grande considerazione dal gobbaceo.
Per il resto è assurdo l'inserimento oltre ai soliti noti anche quello di Bocchetti, uno che per buona parte del campionato ha fatto la panchina a Moretti, in una difesa del Genoa che è stata tutt'altro che impeccabile.
Jena Plissken:
In Sudafrica 2010 ci si faranno tante risate! Incredibile a che livello è arrivata la Nazionale meno di 4 anni fà campione del mondo..sta rosa non fà paura neanche alla nazionale del Guam o dello Sri Lanka :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa