Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 18:33:24 pm ---Lippi l'ha già provato là , in caso di 4-4-2 gioca lui a sinistra. Io prevedevo il passaggio a tre, con conseguente scalamento di Camoranesi tra i tre d'attacco e di De Rossi sull'interno destro. Ma io sono troppo avanti... :look:
--- Termina citazione ---
Ma che levi Camoranesi e metta Quagliarella :look:, Di Natale e Gilardino ...
:truz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: VamosTanque - 19 Maggio, 2010, 19:53:24 pm --- Per me la migliore è questa
BUFFON
MAGGIO CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
DE ROSSI PALOMBO MARCHISIO
DI NATALE IAQUINTA
PAZZINI
FORZA ITAGLIA :asd:
Ottima pure questa..solo che al posto di iaquinta metterei Rossi e Pazzini/Gilardino non saprei..andrebbe bene qualsiasi dei due.
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Maggio, 2010, 19:13:06 pm ---Ma quale Camoranesi.. 4-3-3 con centrocampo a 3 De Rossi Pirlo centrocampisti centrali, Cossu trequartista oppure centrocampo muscoloso Pirlo De Rossi Paolombo con in attacco Di Natale e Rossi ai lati e Gilardino punta centrale..poi in attacco hai messo i due peggiori..-_-
Acchiappat a chistat
sipenze:
wagliu, ma sl io penso ke il paraguay c fa fare tante di quelle figure di merda, che manco lo stercoraro di aldo puo tenere al confronto? (aldo è quello di aldo giovanni e giacomo, nrd :look:)
814ckp0w3r:
--- Citazione da: sipenze - 19 Maggio, 2010, 23:53:00 pm ---wagliu, ma sl io penso ke il paraguay c fa fare tante di quelle figure di merda, che manco lo stercoraro di aldo puo tenere al confronto? (aldo è quello di aldo giovanni e giacomo, nrd :look: )
anch'io penso che il paraguay vinca il girone :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa