Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
peppe9:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2010, 16:13:21 pm ---Solo oggi, a campionato finito, noto che il Topic sull'Italia è tra i preferiti e protesto ufficialmente :baruff:
Che cosa ha di più importante la Lippese della Slovacchia, l'Uruguay e l'Argentina ?
O tutte e 4 tra le importanti o nessuna.
--- Termina citazione ---
Infatti lo penso anche io. Però da moderatore di sezione, mi so preso la soddisfazione di nominarlo Itaglia :cazzimm:
Gius:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Maggio, 2010, 16:09:42 pm ---la butto lì...
secondo me convoca questi:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari),
Difensori: Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli).
e che fa porta i difensori contati...non credo proprio, secondo me resteranno gli 8 attuali, piuttosto ci saranno secondo me i tagli di Cossu ed uno tra Camoranesi e Montolivo così come di altri 2 attaccanti, Borriello e G. Rossi o Quagliarella
bart:
CALCIO, PALERMO: MICCOLI OPERATO AL GINOCCHIO
E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al ginocchio dell'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli. Il giocatore è stato operato dal professor Pier Paolo Mariani. L'operazione è stata effettuata in artroscopia per la regolarizzazione della lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro.
"L'intervento è perfettamente riuscito - si legge nella nota del Palermo Calcio - e il calciatore dovrebbe essere dimesso dalla clinica lunedì prossimo. La prognosi di quattro mesi è stata confermata".
grande Lippi! quell'uomo è un profeta :sbav: :look:
calvin:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2010, 16:13:21 pm ---Solo oggi, a campionato finito, noto che il Topic sull'Italia è tra i preferiti e protesto ufficialmente :baruff:
Che cosa ha di più importante la Lippese della Slovacchia, l'Uruguay e l'Argentina ?
O tutte e 4 tra le importanti o nessuna.
Sperando prima del Mondiale di metterci anche la Svizzera :sisi:
E perchè no il Brasile :sbav: o l'Olanda :sbav:
bubba:
--- Citazione da: bender89 - 18 Maggio, 2010, 16:04:18 pm ---Ma perchè Iaquinta sarebbe intoccabile e Quagliarella no? Mo' è così e lo sappiamo, ma perchè? :look:
E' cosi per Lippi :sisi: lui lo considera un untochable, alla fine è uno che si fa il culo per la maglia, ha fisico e ai tempi belli pure la corsa, mo non so :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa