Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Hwarang:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 02 Maggio, 2010, 19:03:37 pm ---Maggio gioca in nazionale solo perchè in Italia stamm nguait. Nemmeno il Sud Africa ha in rosa un giocatore che non sa fare un cross decente.
--- Termina citazione ---
Ma ancora ancora è accettabile, quantomeno come riserva.
Ma Iaquinta, Camoranesi, Quagliarella...GATTUSO!!
Jamm...
bart:
--- Citazione da: bender89 - 02 Maggio, 2010, 19:02:54 pm ---Vabbuò, pure Quagliarella e Iaquinta. Lui però si era fatto la confederation da titolare, nelle gerarchie era abbastanza avanti.
eh, si vede che ha fatto schifissimo. :look:
Iaquinta dovrebbe avere una media gol migliore di quella di Calaiò, controlla. :look: io me lo porterei al Mondiale, sta pure bello riposato...
Sam Ent:
non so..se gazzetta..corriere e figc hanno sbagliato tutti insieme..
ma l'ubriacone toscano..
si è dimenticato a capitan futuro a cas..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/02-05-2010/lippi-non-chiama-amauri-603841764136.shtml
bender89:
--- Citazione da: bart - 02 Maggio, 2010, 19:07:15 pm ---eh, si vede che ha fatto schifissimo. :look:
Iaquinta dovrebbe avere una media gol migliore di quella di Calaiò, controlla. :look: io me lo porterei al Mondiale, sta pure bello riposato...
Ha fatto 15 goal stagionali, 8 in campionato, poi tiene il capello accussì preciso. :boh: :look:
Iaquinta me lo porterei pure io al posto di Quagliarella, giusto p'o fa schiattà rint 'a panza. :sbav:
forzanapoli92:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Maggio, 2010, 19:07:07 pm ---Ma ancora ancora è accettabile, quantomeno come riserva.
Ma Iaquinta, Camoranesi, Quagliarella...GATTUSO!!
Jamm...
Sono d'accordo con te ci mancherebbe, ma Maggio è scarz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa