Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 26 Giugno, 2010, 11:32:24 am ---chi ha deciso di pubblicare una cosa del genere è un becchino
--- Termina citazione ---
c'è una vocale sbagliata :look:
Gabbie:
A me onestamente quella vignetta fa cagare :boh: (al limite era più carina con le lapidi o con le croci)
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Giugno, 2010, 09:49:17 am --- :sisi: :mangia:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: groucho - 26 Giugno, 2010, 10:45:17 am ---Comunque pure io ho detto che è in malafede, penso sia normale quando si vedono tante cose fatte contro logica, specialmente da persone che hanno anche una certa abitudine a vincere... Cioè, un allenatore che ha vinto scudetti a strafottere, coppe Italia, una Champion's, una coppa del mondo, una coppa intercontinentale, ha perso tre finali di Champion's e una di Uefa, ha portato un Napoli tutt'altro che irresistibile in Uefa, con calciatori che pure hanno giocato nelle squadre più importanti, sollevato i medesimi premi, anche pallone d'oro e Fifa World Player... Cioè, tu che sei quest'allenatore e che hai avuto questi giocatori, ma come è mai possibile che schieri Iaquinta e Pepe? Marchisio e Zambrotta (che pure ha deluso meno degli altri)? E' normale vederci malafede!
--- Termina citazione ---
magari ha ragione De Laurentiis, Lippi ha avuto l'ordine di non far passare il turno all'Italia. che ne dite? :look:
bart:
http://www.youtube.com/watch?v=90vRpztV540&feature=player_embedded
:brr:
bart:
riporto anche qui
MONDIALI 2010: ADDIO CANNAVARO, ORA TOCCA A BUFFON
La conferenza stampa di stamattina in una triste casa azzurri, ha sancito l'addio definitivo di Fabio Cannavaro alla maglia dell'Italia, il pallone d'oro 2006 lascia dopo 136 partite con la maglia azzurra.
Magari la carriera in nazionale di Fabio Cannavaro avrebbe meritato miglior finale di quello sudafricano, a 37 anni sarebbe stato assurdo chiedergli di ripetere le prestazioni offerte in Germania nel 2006.
Cannavaro non lascia il calcio giocato, visto che giocherà nell'Al Ahly per due anni, anche se lui avrebbe preferito chiudere con l'attività agonistica nell'amata Napoli, ma la società partenopea preferisce puntare su giocatori di prospettiva.
Quattro mondiali giocati , un quindicennio in azzurro costellato di gioie e delusioni, dall'esordio a Francia '98 con lo zigomo fratturato dalla gomitata di Guivarch, passando per il trionfo di Berlino fino al disastro sudafricano.
Il nuovo capitano dell'era Cesare Prandelli sarà Gianluigi Buffon, che già ieri nel post-Slovacchia parlava da leader del gruppo azzurro, mettendo in guardia i giovani che arriveranno in nazionale sulle regole da rispettare nel clan-Italia.
136 presenze con la maglia della Nazionale (record), unico napoletano ad alzare la Coppa del Mondo da capitano e a vincere Pallone d'oro e Fifa world player. onore a te, Capitano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa