Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (255/263) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 25 Giugno, 2010, 20:52:55 pm ---Ma chi l'ha scritto 'stu coso?

--- Termina citazione ---
di Gianfrancesco Turano :contract:

E' un giornalista dell'Espresso.


--- Citazione da: bart - 25 Giugno, 2010, 19:52:14 pm --- :sospetto:

--- Termina citazione ---

E' verissimo. Lippi è tornato per sè stesso, non ha fatto gli interessi della nazionale e dei tifosi nemmeno per un minuto, si è solo incaponito con le sue idee senza accettare critiche, senza mai mettersi in discussione, credendosi il messia che aveva vinto il mondiale e quindi poteva permettersi di trattare l'Italia come il suo giocattolino. I risultati di questa sua seconda gestione sono stati e sono sotto gli occhi di tutti.

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Giugno, 2010, 23:04:43 pm ---E' verissimo. Lippi è tornato per sè stesso, non ha fatto gli interessi della nazionale e dei tifosi nemmeno per un minuto, si è solo incaponito con le sue idee senza accettare critiche, senza mai mettersi in discussione, credendosi il messia che aveva vinto il mondiale e quindi poteva permettersi di trattare l'Italia come il suo giocattolino. I risultati di questa sua seconda gestione sono stati e sono sotto gli occhi di tutti.

--- Termina citazione ---
va bene criticare i modi, ma dire che il fine di Lippi non coincideva con quello di tifosi e Federazione mi sembra molto poco credibile, dai...

bender89:
Secondo me si puteva sparagna' pure il passaggio su Donadoni e sugli esclusi (ha scavato addirittura Nesta e Totti...), ma anche Zambrotta, che a conti fatti è stato uno dei migliori. Lo stesso Pirlo (divinità  di oggi) fino a ieri era la solita vecchiumma reduce da una stagione di merda.
Insomma, se è na cosa per ciaccare addo' coglio coglio e farsi due risate vabbuo'...

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 25 Giugno, 2010, 23:24:49 pm ---va bene criticare i modi, ma dire che il fine di Lippi non coincideva con quello di tifosi e Federazione mi sembra molto poco credibile, dai...

--- Termina citazione ---

No ma io non credo che volesse dire che i fini non erano gli stessi, nemmeno io lo penso. Si parla di motivazioni, non di fini.


--- Citazione da: bender89 - 25 Giugno, 2010, 23:31:39 pm ---Secondo me si puteva sparagna' pure il passaggio su Donadoni e sugli esclusi (ha scavato addirittura Nesta e Totti...), ma anche Zambrotta, che a conti fatti è stato uno dei migliori. Lo stesso Pirlo (divinità  di oggi) fino a ieri era la solita vecchiumma reduce da una stagione di merda.
Insomma, se è na cosa per ciaccare addo' coglio coglio e farsi due risate vabbuo'...

--- Termina citazione ---

Infatti la parte sugli assenti e quella su Donadoni non le ho commentate, nemmeno mi interessano in verità . Si, Zambrotta forse si poteva salvare, ma la verità  è che ha fatto il gallo sulla monnezza.

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Giugno, 2010, 23:44:33 pm ---No ma io non credo che volesse dire che i fini non erano gli stessi, nemmeno io lo penso. Si parla di motivazioni, non di fini.

--- Termina citazione ---
vero, tu pensi solo che Lippi sia in malafede :mangia: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa