Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (253/263) > >>

elDieciNueve:

--- Citazione da: groucho - 25 Giugno, 2010, 00:21:37 am ---Comunque è assurdo, questo ha portato una marea di giocatori reduci da infortuni o addirittura infortunati: Buffon, Camoranesi, Pirlo, Iaquinta. Giocatori che comunque avevano giocato poche partite, specialmente negli ultimi mesi: Cannavaro, Zambrotta. Ha puntato tutto su una Juventus che ha fatto cagare in campionato e ha replicato in nazionale (strano che abbia rinunciato a Grosso) invece di valorizzare quanto di buono ha fatto vedere il campionato. E non mi si dica che l'Inter e la Roma hanno pochi azzurri rispetto agli spagnoli di Barcellona e Real, è vero, ma contemporaneamente Sampdoria, Palermo e Napoli avrebbero avuto molto da dare a questa Italietta di sfaccimma. Prova ne è che alla fine i napoletani hanno salvato la faccia. Mi dispiace davvero che Quagliarella sia adesso associato a questa nazionale, avrei preferito per lui un po' di vacanza in più piuttosto che dover subire le colpe degli altri. Comunque un grande, giocasse così anche nel Napoli...

--- Termina citazione ---

lippi era convinto di portare avanti un progetto cominciato 4 anni fà  con la vittoria del Mondiale...credeva di poter ripetere le stesse gesta con gli stessi uomini...(facile parlare col senno di poi) nn mi ha mai convinto del tutto quest'Italia.
penso che la convocazione di iaquinta  sia lo specchio di questa sua gestione (Lippi Bis)

Boston George:

--- Citazione da: bart - 24 Giugno, 2010, 12:55:34 pm ---Slovacchia MERDA

VITTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK

palla al centro  :chupa:

bubba:
Io credo che tra tutti gli allenatori esistenti, ci sarebbe stato qualcun altro che non avrebbe portato Cassano, Miccoli, ecc che avrebbe portato Gattuso ecc... ma nessuno avrebbe portato Iaquinta dopo l'ultima stagione passata a guardare le disfatte dei compagni.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 25 Giugno, 2010, 14:38:52 pm ---Io credo che tra tutti gli allenatori esistenti, ci sarebbe stato qualcun altro che non avrebbe portato Cassano, Miccoli, ecc che avrebbe portato Gattuso ecc... ma nessuno avrebbe portato Iaquinta dopo l'ultima stagione passata a guardare le disfatte dei compagni.

Esattamente. Soprattutto nessuno lo avrebbe anche schierato titolare e avrebbe continuato a schierarlo titolare anche dopo prestazioni imbarazzanti con in panchina gente al top della forma.

nocerino:
a me criscito ha fatto abbastanza schifo...anzi per la serie "deliri tecnico-tattici"...quasi quasi penso che Molinaro avrebbe fatto meglio di lui su quella fascia...non avrebbe incarrato un cross,ma la sua faccia da mezzofondista spaesato del profondo cilento avrebbe disorientato gli avversari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa