Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
francescofaber:
adesso stoi per piangere... Hamsik su Rai 2.
Gabbie:
L'allenatore della Slovacchia è un imbecille e Marek deve tornare a casa a riposarsi il prima possibile, già c'ho paura che oggi qualcuno gli molla qualche calcione. Tanto Lippi e gli scarpari che manda in campo verranno presi a pallonate dall'Olanda :sbav:
peppe9:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 14:33:00 pm ---L'allenatore della Slovacchia è un imbecille e Marek deve tornare a casa a riposarsi il prima possibile, già c'ho paura che oggi qualcuno gli molla qualche calcione. Tanto Lippi e gli scarpari che manda in campo verranno presi a pallonate dall'Olanda :sbav:
--- Termina citazione ---
Si così se ne torneranno con la scusa che l'Olanda è uno squadrone e che ci stava perdere con loro. Io li voglio proprio vedere fare una figura di merda megagalattica con Marekiaro :sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 14:33:00 pm ---L'allenatore della Slovacchia è un imbecille e Marek deve tornare a casa a riposarsi il prima possibile, già c'ho paura che oggi qualcuno gli molla qualche calcione. Tanto Lippi e gli scarpari che manda in campo verranno presi a pallonate dall'Olanda :sbav:
--- Termina citazione ---
Ua,l'Olanda è la nazionale che ,per il tipo di gioco che ha,ci dà tra i 4 e i 6 goal di scarto :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
la Slovacchia è di gran lunga la peggior squadra vista al mondiale finora. Per uscire oggi l'italia dovrebbe metterci proprio tutto l'impegno possibile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa