Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
francescofaber:
--- Citazione da: Gius - 24 Giugno, 2010, 13:00:41 pm ---secondo Repubblica Lippi avrebbe scelto Quagliarella Pepe e Iaquinta per il tridente offensivo
--- Termina citazione ---
che schifo, scusa.. Io avrei messo Pazzini-Di Natale- Quaglia e un centrocampo di fravecatori
alla faccia di chi si fa il culo in avanti ma ha dei piedi da incubo (Iaquinta, Pepe)
Gius:
--- Citazione da: francescofaber - 24 Giugno, 2010, 13:02:07 pm ---che schifo, scusa.. Io avrei messo Pazzini-Di Natale- Quaglia e un centrocampo di fravecatori
alla faccia di chi si fa il culo in avanti ma ha dei piedi da incubo (Iaquinta, Pepe)
Quagliarella Di Natale Gilardino....io avrei scelto questo terzetto offensivo, tutt'al più con Pepe in alternativa al giocatore dell'Udinese
calvin:
--- Citazione da: Gius - 24 Giugno, 2010, 13:00:41 pm ---secondo Repubblica Lippi avrebbe scelto Quagliarella Pepe e Iaquinta per il tridente offensivo
Fosse vero Lippi sarebbe da colonia penale.....cioè hai Pazzini, Gilardino e Dinatale e metti punta centrale Iaquinta?????
A questo punto, se il tuo contratto ti obbliga a schierare Pepe, metti il tridente dell?udinese di due anni fa, che almeno sanno muoversi perchè prima di essere schierati a caso da una testa di cazzo sono stati allenati da un allenatore.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 24 Giugno, 2010, 13:05:18 pm ---Fosse vero Lippi sarebbe da colonia penale.....cioè hai Pazzini, Gilardino e Dinatale e metti punta centrale Iaquinta?????
A questo punto, se il tuo contratto ti obbliga a schierare Pepe, metti il tridente dell?udinese di due anni fa, che almeno sanno muoversi perchè prima di essere schierati a caso da una testa di cazzo sono stati allenati da un allenatore.
quando è arrivato Pepe a Udine Iaquinta era appena andato via :sisi: comunque ci credo poco a Quagliarella titolare...
guallera:
Mi sta bene che giochi Quagliarella, anche se ho il timore che con quei due compagni di reparto diarreosi rischia di diventare il capro espiatorio...comunque è assurdo la testardaggine con cui si punta sempre su Iaquinta e Pepe, roba che mi stanno facendo rivalutare perfino l'ottusità irritante di Sacchi per Evani e Signori centrocampista a USA '94.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa