Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (239/263) > >>

Hwarang:
Pujol col culo a terra... :love:

francescofaber:
Posso fare un sodnaggio? Cosa tiferete oggi? Io al momento sto per la Slovacchia, certo se giocassero Quaglia e Maggio (impossibile, lo so) la bilancia si riequilibrerebbe e sarei profondamente lacerato...  :pianto:

signor groucho:

--- Citazione da: francescofaber - 24 Giugno, 2010, 12:18:13 pm ---Posso fare un sodnaggio? Cosa tiferete oggi? Io al momento sto per la Slovacchia, certo se giocassero Quaglia e Maggio (impossibile, lo so) la bilancia si riequilibrerebbe e sarei profondamente lacerato...  :pianto:

--- Termina citazione ---
Era proprio quello che mi chiedevo tra me e me. Di base tiferò Italia, però come faccio a tifare contro Hamsik? Non ne ho idea, quando sarà  vedrò.

guallera:
Tifo Italia solo se gioca almeno uno tra Quagliarella e Maggio, senza tutta la vita Slovacchia con la speranza che i lippesi domani prendano il primo volo per l'Itaglia. Non posso tifare una squadra che per la terza partita consecutiva schiera Pepe titolare, è una cosa paradossale al di là  della pura e semplice logica umana...

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 12:29:15 pm ---Tifo Italia solo se gioca almeno uno tra Quagliarella e Maggio, senza tutta la vita Slovacchia con la speranza che i lippesi domani prendano il primo volo per l'Itaglia. Non posso tifare una squadra che per la terza partita consecutiva schiera Pepe titolare, è una cosa paradossale al di là  della pura e semplice logica umana...

--- Termina citazione ---
Io la penso identico, spiccicato a te. Se mettesse in campo un calciatore del Napoli se ne parlerebbe, ma  così come sta, forza MAREK

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa