Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (227/263) > >>

Joker:

--- Citazione da: peppere - 21 Giugno, 2010, 00:09:39 am ---l'inter non ha italiani a parte balotelli che è stato secondo me escluso giustamente. del milan avrei portato ambrosini (al posto di gattuso) e borriello, la roma manco ha italiani all'altezza a parte de rossi. per me le convocazioni fatte sono giuste, sono anni di transizione che capitano ogni volta che si chiude un ciclo

--- Termina citazione ---

Ma è normale che se non investono sui giocatori italiani, Roma, Inter o Milan non avranno nessuno in Nazionale e di conseguenza le prestazioni in queste competizioni non possono che essere queste, visto che l'esperienza internazionale non la compri con i soldi.

peppere:

--- Citazione da: Joker - 21 Giugno, 2010, 00:13:40 am ---Ma è normale che se non investono sui giocatori italiani, Roma, Inter o Milan non avranno giocatori in Nazionale e di conseguenza le prestazioni in queste competizioni non possono che essere queste, visto che l'esperienza internazionale non la compri con i soldi.

perciò secondo me è inutile prendersela con lippi, sul blocco juve e su tutte ste tarantelle. ha fatto bene a portarsi gente che almeno ha esperienza visto che la qualità  latita rispetto agli anni scorsi

Joker:

--- Citazione da: peppere - 21 Giugno, 2010, 00:15:34 am ---perciò secondo me è inutile prendersela con lippi, sul blocco juve e su tutte ste tarantelle. ha fatto bene a portarsi gente che almeno ha esperienza visto che la qualità  latita rispetto agli anni scorsi

Io come ha detto qualcuno, il blocco Borriello, Cassano e Balotelli, l'avrei portato. A parte Di Natale nessuno può farti la giocata che ti risolve la partita complicata. L'Italia mi sembra il Napoli senza Lavezzi. Fa fatica e un giocatore come il barese sarebbe servito. Poi figurati io mi sarei portato anche Totti e Ambrosini a centrocampo.  :boh:

sipenze:
camoranesi-marchionni; gattuso-ambrosini; iaquinta-borriello; pepe-cassano...
questo è quello piu palese per me, allora si che sarebbero state delle convocazioni "giuste" !

peppere:

--- Citazione da: sipenze - 21 Giugno, 2010, 00:19:38 am ---camoranesi-marchionni; gattuso-ambrosini; iaquinta-borriello; pepe-cassano...
questo è quello piu palese per me, allora si che sarebbero state delle convocazioni "giuste" !

sui primi due sono d'accordo, sugli ultimi due non moltissimo. resta comunque un livello basso rispetto agli ultimi anni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa