Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (215/263) > >>

napoletanocrociato:
BUFFON HA L'ERNIA AL DISCO, RESTA, MA IL SUO MONDIALE E' FINITO

CENTURION (Sudafrica), 16 giugno 2010 - "Ernia del disco" per Gianluigi Buffon, dice il professor Castellacci, medico azzurro. Questo l'esito degli esami. Si tratta di un malanno già  sofferto in passato dal portierone della Juve e della Nazionale. Il ritorno dell'ernia discale, che comprime la prima radice sacrale della gamba sinistra, con ogni probabilità  significa fine del Mondiale per Buffon. Lo staff medico dell'Italia farà  di tutto per recuperarlo, anche se i tempi non sono prevedibili e si annunciano lunghi. Esclusa, in ogni caso, l'ipotesi di depennarlo dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non acconsentirebbe, proprio come è avvenuto nel caso del portiere francese Carrasso.

Gabbie:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 16 Giugno, 2010, 16:38:42 pm ---BUFFON HA L'ERNIA AL DISCO, RESTA, MA IL SUO MONDIALE E' FINITO

CENTURION (Sudafrica), 16 giugno 2010 - "Ernia del disco" per Gianluigi Buffon, dice il professor Castellacci, medico azzurro. Questo l'esito degli esami. Si tratta di un malanno già  sofferto in passato dal portierone della Juve e della Nazionale. Il ritorno dell'ernia discale, che comprime la prima radice sacrale della gamba sinistra, con ogni probabilità  significa fine del Mondiale per Buffon. Lo staff medico dell'Italia farà  di tutto per recuperarlo, anche se i tempi non sono prevedibili e si annunciano lunghi. Esclusa, in ogni caso, l'ipotesi di depennarlo dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non acconsentirebbe, proprio come è avvenuto nel caso del portiere francese Carrasso.

--- Termina citazione ---

Come lo capisco :fuga:

bart:
addirittura finito? cazzo, mi dispiace... a 'sto punto comincio a sperare che s'infortuni pure Marchetti (:look:). l'idea di veder giocare De Sanctis mi farebbe troppo piacere :sad:

nocerino:
sinceramente non so quanto ci si possa fidare di marchetti...e purtroppo,a meno che non faccia guai,mi sa che cellino starà  gongolando...
l'unica cosa migliorativa è che marchetti,perlomeno in A e B,ha dimostrato di saper parare qualche rigore,cosa che non fa particolarmente parte del curriculum di Buffon(anche perchè non li fischiavano contro la Rube ;-)

kurz:

--- Citazione da: bart - 16 Giugno, 2010, 17:29:07 pm ---addirittura finito? cazzo, mi dispiace... a 'sto punto comincio a sperare che s'infortuni pure Marchetti (:look:). l'idea di veder giocare De Sanctis mi farebbe troppo piacere :sad:

--- Termina citazione ---
poi si fa male pure De Santis, mettimm a Bonucci a port

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa